Jeans a culo scoperto: trovarci un perché… ma senza bufale!

E finché è un bimbominkia con movenze da orango e mutanda 012 di fuori, puoi anche farci una risata piccolo sfigato, magari inciampi e ho la fortuna d’avere pronta la macchina fotografica , ma è quando il tale a culo scoperto ha passato i trenta che ti chiedi se sta mostrando il culo perché non può mostrare le palle.

Sveglia, signori, passata la trentina mia e vostra è meglio parlarci chiaro: le donne a culo di fuori sembrano otarie volgarotte in cerca di una fuggevole palpata, gli uomini… o signore benedetto, gli uomini fanno proprio ridere. Finché siete ragazzini, si può ancora sperare che i vostri genitori vi mettano di fronte a uno specchio a figura intera, ma se siete abbondantemente maggiorenni… dai, su, mollate la pezza!

Ma non era questo che volevo raccontarvi, ché di mode orrende ne sono passate sotto i ponti, ma almeno le spalline imbottite non ci facevano mostrare niente ma niente, eh? nemmeno il collo, sembravamo tartarughe ninja e per fortuna sono morte e sepolte, come immagino finirà anche la moda della mutanda al vento.

Volevo invece farvi notare che, a volte, per smontare una cazzata il jeans trucido si pensa bene di biasimarla con una cazzata maggiore, detta anche bufala, ma cazzata rende meglio.

Questa arriva direttamente da facebook, e recita (copia-incolla fedele):

Per tutti coloro che pensano sia bello passeggiare con i pantaloni sotto al culo, LEGGETE la seguente spiegazione: questa tendenza è nata nelle carceri, negli Stati Uniti ‘dove i prigionieri che erano disposti a fare sesso con altri prigionieriavevano bisogno di creare un segnale che sarebbe passato inosservato da parte delle guardie così da non subire conseguenze, quindi mostrando parzialmente il loro sedere,dimostravano che erano disponibili ad essere penetrati da altri detenuti.
CLICCA SU “CONDIVIDI” SE VUOI MOSTRARE A COLORO CHE SI SENTONO ALLA MODA IL VERO SIGNIFICATO DEL JEANS A MEZZA CHIAPPA ;)
-Tradotto da Priscilla Palm-

Ora, a me ‘sto fatto del detenuto a pronta fregola fa un po’ sorridere, immagino che le carceri americane non abbondino di gentlemen che richiedono appuntamenti galanti esclusivamente agli interessati. Tocca quindi farsi un giro nei meandri di internet per sconfessare questa cacchiata, lo faccio volentieri, state tranquilli.

La moda della braga abbondante e del culo scoperto, secondo la rete e il buonsenso, ha avuto origine in diverse maniere: dai rapper e dal loro bisogno d’abiti comodi, dal ghetto e dall’impossibilità familiare di acquistare “capi su misura” per i diversi figli della nidiata (il jeans va bene a te e poi passa a tuo fratello, e poche storie!), ma anche dal non poter portare e qui sì siamo arrivati alle prigioni una cintura per tenere su i pantaloni. Le cinture in carcere non sono ammesse, ma voi già lo sapete visto che, come me, vi siete pappati centinaia di telefilm made in USA.

Qualcuno si azzarda anche a dire che non è possibile avere taglie diversificate e quindi ai detenuti tocca fare con quel che passa il governo. Non mi intendo di moda carceraria, ma visto che il governo americano si occupa pure delle mimetiche militari posso farmi testimone del fatto che quelle le trovate dalla XS in poi, lo dico perché ho comprato surplus militare per anni , non vedo perché non debba metterci lo stesso impegno anche nei pigiamini a strisce.

Quindi, aggiungendo il fatto che alla signorina Priscilla Palm è stato chiesto di fornire la pagina in originale da cui ha tratto questa fantomatica traduzione ma lei ha nicchiato, mi sento di dire a tutti i bimbiminkia in ascolto che il jeans a culo panoramico non li rende preda del primo galeotto che passa, li rende soltanto ridicoli.

About these ads

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

12 responses to “Jeans a culo scoperto: trovarci un perché… ma senza bufale!”

  1. Claudio Guiduccio jedi Spega says :

    Il classico esempio di un titolo di post da cui mi aspettavo altro….

    Mi tengo le mie portiere deliziose !

  2. Rosalba says :

    Per me è solo una scusa per dar aria

  3. esselle02 says :

    ahahah La prima vera risata del 2012…:D..

    non ho nemmeno il merito di averti scoperta… hai fatto da te, comnq un regalo, grazie.

    per il momento é solo un colpo di c… ops occhio, ma….. i come back soon.

    • Gaia Conventi says :

      E’ ovvio, io mi scopro sempre da sola… e poi mi piglio pure un raffreddore!
      Lieta della risata che, sia chiaro, riesco a strappare persino quando sono seria. Ecco, lì sta il mio problema… stare seria.

      Benvenuta a bordo, se cerchi una ghignata cattivella, qui la trovi. :D

Che fai? Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 4.484 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: