La Webzine di Sul Romanzo (e ci trovate anche il mio articoletto… urca, urca!)

La Webzine la potete leggere QUI.
A pagina 34 – ci sono 130 pagine di roba buona, io sono lì per farvi capire la differenza – trovate il mio articolo. Qualche consiglio, un valido aiuto agli editori a pagamento: scovare polli su Yahoo Answers, dove, come, quando… ma soprattutto, perché no? Se stanno lì a farsi spennare…

Tag:,

Informazioni su Gaia Giramenti

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

5 risposte a “La Webzine di Sul Romanzo (e ci trovate anche il mio articoletto… urca, urca!)”

  1. Tales Teller dice :

    Gli editori a pagamento sono una componente fondamentale della selezione naturale nel campo editoriale, non permettiamo che vengano messi in crisi.

Che fai? Commenti?

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 4.454 follower

