Sfott the spot: Vivident Xylit e la pelliccia da viados

Finlandia, una giornalista cammina al contrario senza inciampare.

In camera racconta che lì c’è un bellissimo esemplare maschio che addormenteranno per qualche minuto. Un orso, un alce, un tricheco, un bue muschiato? Ancora non lo sappiamo, ma se è un uomo e lo mettono fuori fase per pochi istanti, ecco, la tentazione di fregargli il portafoglio è quasi irresistibile.
Ah, no, scusate, siamo in Finlandia. Lì certe cose non le fanno.

L’esperto cacciatore di orsi, alci e compagnia bella, spara una freccia allo Xanax a quella povera bestia pelosa che intravediamo tra il fogliame. La bestiola cade addormentata come Biancaneve, la giornalista e il suo seguito corrono quindi verso la preda, forse per finirla a pedate.

Stuporone! Quella roba pelosa non è un Bigfoot, ma solo un finlandese con la faccia da idiota e una pelliccia da viados.
Tipico dei finlandesi, denti sanissimi, e a questo punto possiamo anche parlare di moda: in Finlandia si vestono tutti così? E vi pare normale?

Da anni in Finlandia si consumano chewingum allo xilitolo, come Vivident Xylit, ma ce lo racconta con tanta grazia che pare volerci proporre un incontro a tre.
Lei mastica e nel frattempo viene presa da un movimento rotatorio, forse in Finlandia non hanno ancora capito che si mastica di ganasce e non di bacino.

Finalmente il faccia da pirla dalle grandi zanne si risveglia dal suo torpore, indossa il mirabile giubbotto in pelo d’orso travesta di cui vi dicevo e una bella freccia gli sporge dalla chiappa.

Vivident Xylit, denti più sani, ma rincoglioniti come ‘sto tizio, quindi decidete voi se non sia il caso di dedicarsi alla masticazione della carruba.

Questo spot deve essere proprio piaciuto, ne trovo persino una parodia.
Attenti perché questa parodia non è la solita parodia, questi tizi hanno rifatto la pubblicità alla stessa maniera, tale e quale. Ma che cazzo di parodia sarebbe???

g.

Tag:

Informazioni su Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 risposte a “Sfott the spot: Vivident Xylit e la pelliccia da viados”

  1. Claudio Guiduccio jedi Spega dice :

    Vada per il chewingum, tanto quella finladese lì ha arte sufficiente per risvegliarmi !

    "Mi piace"

  2. Gaia Conventi dice :

    La pelliccia va sempre bene, al limite c’è la ceretta…

    "Mi piace"

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: