Aggiornamento link e libri maledetti

E’ con una sorta di autocompiacimento del tutto idiota che grabbo una pagina di Giramenti.
No, le mie condizioni non sono peggiorate durante la notte, è che volevo farvi capire a che punto siamo, metti che vi siate persi una puntata…

Allora, rapido riepilogo: “Il mercante di libri maledetti” è la versione figa di “L’enigma dei quattro angeli” (uscito nel 2007 con Il Filo). Chi lo dice? Beh, io, sempre io, e lo dicevo QUI. Perché lo dicevo? Semplice, non l’aveva ancora detto nessuno, mi sembrava il caso di farlo presente. Da lì, visto il commento di Luca

mi sono fatta delle domande. Sì, lo so, ho un sacco di tempo da perdere, ma visto che quelle domande non se le faceva nessuno…

Insomma, ho scritto questo articolo sui link di Google Books a “L’enigma dei quattro angeli” QUI incuriosita dalla loro sparizione. Una cosa in particolare mi aveva colpita, questa qui:

Il link, presente su Google Books, che rimanda a “L’enigma dei quattro angeli” su Thriller Magazine… risulta errato. Perché? Ah, beh, non lo so, per questo ho inviato una mail al sito.

Mail e risposta sono del 15 novembre, ma l’articolo è apparso online il giorno successivo.

Da quel momento ho tenuto d’occhio il link QUI e mi pare non sia cambiato niente.

Me la sto prendendo con i ragazzi di Thriller Magazine? No, assolutamente, mi piacerebbe solo capire dove sta l’inghippo. Ma forse la notizia deve ancora essere rinfrescata e rieditata, attendo fiduciosa.

Tag:,

Informazioni su Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 risposte a “Aggiornamento link e libri maledetti”

  1. Gaia Conventi dice :

    AGGIORNAMENTO:

    A otto giorni dall’invio della mia email, mi risponde la redazione di “Recensioni Libri” (http://www.recensionilibri.org/), che ringrazio per la collaborazione.
    Mi viene spiegato che “purtroppo quella pagina era presente nel vecchio sito e ora non è più presente”.

    Ecco, tutto qui, non c’è alcun mistero: la recensione di “L’enigma dei quattro angeli” prima c’era ma adesso non c’è più. Cose che succedono!

    "Mi piace"