Infografica: Impara a scrivere in italiano

L’infografica l’ho beccata qui.

Tag:

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

10 responses to “Infografica: Impara a scrivere in italiano”

  1. denisocka says :

    Uè! Ma son troppo belle! Ne ho subito approfittato. pubblicandone una anche sul mio blog. Citando la doppia fonte, naturalmente 😉

    Mi piace

  2. Mihaela says :

    Haha, io questa l’ho inviata qualche anno fa a degli amici particolarmente bisognosi e devo ammettere che funzionò: hanno capito la figura che facevano ogni volta.
    Purtroppo vedo scritto sempre più spesso metereologo/ metereologia…ma perché?! Perché?!

    Mi piace

  3. Mihaela says :

    Miii, viene l’orticaria solo a pensarci! 😀

    Mi piace

  4. sarapintonello says :

    beh…dopo essermi trovata un messaggio su una community con scritto “ciai ragione” direi che stasera sta cosa fila diretta su faccialibro 😀

    Mi piace

