Giramenti e l’oroscopo del n’annetto, aprile 2012: segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)

L’oroscopo del n’annetto è preso tale e quale dal web, frullato e proposto in salsa Giramenti. Non stupitevi quindi se l’oroscopo vi sembrerà una perfetta cialtronata: lo è.

Ariete, Leone, Sagittario

I pianeti – come Coccolino – sono concentrati, tutti lì, nel segno dell’Ariete. Quindi, se siete di questo segno e vi fischiano le orecchie, non pensate subito al peggio: non è otite, sono i pianeti che vi pensano. Contenti?

Nella seconda metà del mese Urano e Mercurio si congiungono – fate finta di niente, sono esibizionisti – e questa faccenda dovrebbe comportare grandi opportunità per i nati in Ariete, Leone e Sagittario: amore, successo, forma fisica. Eh, troppa roba, poi vi abituate bene e a maggio rompete i coglioni!

Ovviamente se le cose filano lisce c’è sempre qualcuno che si monta la testa: i segni di Fuoco in aprile potrebbero soffrire di manie d’onnipotenza. Non fate i gradassi e scendete dal pero!

La buona notizia è che aprile sarà un mese interessante, la brutta notizia è che lo farete pesare al resto dell’oroscopo. Piantatela prima che i segni di Terra vi prendano a randellate sulle cuspidi.

Tag:

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: