Tramisti: il persecutore (quinto episodio)

Eccoci tornati col persecutore, l’uomo che fa sparire persone, persone comuni, comuni e province. Insomma, se lui chiede notizie di qualcuno e qualcosa, qualcosa succede.
Infatti stavolta è sparita la “Verde e blu” e io mi sono chiesta che diamine fosse ‘sta cosa. Una rapida ricerca mi porta a questa “Verde e blu”.

La verde e blu animazione bimbi, specializzata in feste, compleanni, matrimoni, inaugurazioni aziendali e animazione da hotel e villaggi, propone giochi di animazione per bambini sempre nuovi e allettanti. Ora, siamo sinceri, voi lascereste figli e nipoti in compagnia del persecutore?

Essendo passate alcune ore da questa domanda ricca di senso compiuto, ecco che il persecutore rincara la dose: Non mi avete ancora risposto a questa domanda?
Sì, caro il mio persecutore, anche stavolta hai scovato un utente sensibile che ha cercato di lenire i tuoi malanni: Ciao (: Con il lavoro, aspetta e spera; come minimo il tuo curriculum sarà finito nel cestino. Peggio ancora, ci avranno buttato i dadi sopra. Ciao e mi dispiace.. Prova a contattarli in un altro modo! Vai di persona! Certamente, un vero persecutore passa alle vie di fatto: vai e colpisci! Ma nel frattempo il persecutore aveva perso la pazienza, Allora mi rispondete a questa domanda? La domanda ovviamente è sempre quella, ma se lui la piantasse di porla, il titolo di persecutore rimarrebbe vacante.

Nel frattempo scorda d’aver perso di vista – e d’aver quindi interrotto la persecuzione di – quei poveri compagni di classe. Potrà mai essere che tali screanzati si sottraggano alle sue attenzioni?

Già, mica possiamo saperlo noi, ma farglielo capire sarà un problema.

Intanto il persecutore risponde a questa domanda…

Così sappiamo dove NON ANDREMO in vacanza.

Tag:, ,

Informazioni su Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

26 risposte a “Tramisti: il persecutore (quinto episodio)”

  1. giulyvolusia dice :

    Pensare che avevo giurato di non farmi più coinvolgere in soap-operas dopo Dancin’ Days…e ci son ricascata! Il Persecutore ha un che di thriller psicologico che mi sorprende non l’abbiano già preso in considerazione Dario Argento o Quentin Tarantino…

    "Mi piace"

  2. Tales Teller dice :

    Fatico a capire quale possa essere l’età di questo tizio.
    Prima cercava un suo insegnate ed ora cerca lavoro?

    "Mi piace"

  3. julka75 dice :

    Io voglio scrivere la biografia del persecutore. È un personaggio bellissimo!

    "Mi piace"

  4. julka75 dice :

    Reblogged this on Ufficio Reclami and commented:
    Siamo al quinto episodio del Tramista Persecutore. Credo che scriverò la sua biografia. Ha i numero per diventare il libro culto dell’anno.

    "Mi piace"

  5. stranoforte dice :

    Questo dobbiamo farlo fuori, è più cialtrone di me!!

    "Mi piace"

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: