Il tramista rampante.

Che non sia troppo voluminoso, mi raccomando. Sennò ci sale per lanciarsi nel vuoto.

Sì, ok… ma dicevi del cane…

A volte mi sembra di sognare.

Tutta ‘sta gente che scrive boiate!

Vorrai mica che ti sciupiamo la sorpresa?

E le signore, sciampiste o meno, si inalberano. Anche blu – utentessa rispondente – dice la sua:

Io lo sto leggendo ma nn e granche cmq la proffessione nn c’entra nnt cn i libri piuttosto pensa a come e il suo caratterecx capire cosa potrebbe piacergli

E se non piace a lei…

Eppure anche le 50 sfumature possono risultare utili:

Tenendo conto che il tizio pare essere esperto in materia. Insomma, sa dare di bianco.
Curiosi? Ecco qui le domande intelligenti del PelaPatate. Sarò sincera, lo aggiungerei agli amici di facebook solo per il piacere sadico di bannarlo.

Sì, certo, quella roba lì di quella roba là scritta da quel tale.

Mi consigliate un forum per gente a cui piace scrivere e che vorrebbe migliorare? Non i soliti forum frequentati da persone che si FINGONO scrittori e che, alla fine, scrivono peggio dei bimbiminchia.

Questo lo facciamo socio onorario di Giramenti.

C’è un medico in sala?

AIUTO PER SCUOLA; Che insegnamenti ti da il diario di Anna Frank?

La mia insegnante vuole sapere quali insegnamenti ti dà il libro di Anna Frank ma io non ne ho la minima idea..
Mi potreste aiutare? Grazie

Di’ alla tua insegnante d’iscriversi a Yahoo Answers, al resto pensiamo noi.

Applausi!

Avanti il prossimo!

L’avete riconosciuto? Ma certo, è proprio lui: Dario il persecutore!
L’avevamo lasciato alle sue disperate ricerche – in qualunque ambito – e lo ritroviamo a caccia della Mondadori. Se volete aggiornarvi sulle ultime perle answeriane, cliccate qui.

Per i fortunati che ancora non lo conoscono, andrà bene il tag a fondo pagina.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

26 responses to “Il tramista rampante.”

  1. Elena says :

    Mi fai sorridere di buona mattina!

    Mi piace

  2. Mihaela says :

    A quale attività si dedicano i bimbi per tutto il giorno, tutti i gioni dell’anno, tanto da non avere il tempo di fare i compiti?
    Leggi quel cazzo di libro! Leggilo.

    Mi piace

  3. Alessandro Madeddu says :

    C’è niente da fare, la lettura è morta…

    Mi piace

  4. sarapintonello says :

    ma non ho capito una cosa, quello che voleva i riassunti di Shakespear…voleva 3 righe in tutto per 10 libri?
    Onore e merito a Ciccia 😀

    Mi piace

  5. crysalis88 says :

    Ormai sto capendo che, ogni giorno, con il mondo che va a rotoli, l’economia che va a puttane, il lavoro che non c’è, eccetera eccetera, su una cosa puoi sempre contare: i deficienti su yahoo answers non mancheranno mai.
    E’ bello avere queste piccole sicurezze.

    Mi piace

  6. Daniela says :

    Ho insegnato per 3 anni alle superiori soprattutto nelle private. Da che leggo dei tramisti capisco perché metà erano analfabeti e non è consolante anzi, siamo messi male per primi i genitori poi i bimbi e la scuola se si accontentano della sotto mediocrita’, ma…capiranno da grandi e speriamo che facciano meglio di noi, io ho fiducia 😉

    Mi piace

  7. giulyvolusia says :

    Il persecutore, è tornato!!! Sìììììì! Finalmente, cominciavo a preoccuparmi della sua salute…ora la sento come una missione: redimere Dario. Educarne uno come esempio per le altre migliaia di bimbiminkia…

    Mi piace

Trackbacks / Pingbacks

  1. Il tramista rampante. | SegnalaFeed.It - 19 settembre 2012
