Gaggiao meravigliao natalizio: l’albero di Natale per pigri.

Albero di Natale Pop Up. Bello, comodo e pronto all’istante! 

Ma dai! Vediamo un po’…

E poi…

Zac!

Ma il video è pure meglio.

.

Sta in una scatola da pizza, si monta in trenta secondi e ha già le lucine. «Di grande effetto e velocissimo da montare: l’albero si srotola dalla punta fino alla base in un attimo!»… già lo amo.

Lo trovate su D-Mail a cento euro meno sbrisga (qui).

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

30 responses to “Gaggiao meravigliao natalizio: l’albero di Natale per pigri.”

  1. Ad Sidera says :

    Oh bellissimo! Cento euro è tanto pero

    Mi piace

  2. sarapintonello says :

    ma noooo
    ma che tristezza 😦
    vedi che i gaggiai meravigliai non aiutano il mio spirito natalizio?
    Piuttosto rimetto quello che ho fatto con il cartoncino l’anno scorso…

    Mi piace

  3. Daniela says :

    Quasi quasi lo propongo al mio amatissimo che da due settimane freme per fare albero e presepe (s proposito non è che trovi per caso un presepe serio già fatto? Grazie!). Un giorno intero a ornare casa…però è bello, fa Natale e affiata la coppia 😉

    Mi piace

  4. Lorenza says :

    Ho una collezione di mini presepi di tutto il mondo, e l’ espongo al posto dell’albero di Natale, che non ritengo utile, visto che qui in casa mia non ci sono bambini, almeno come età anagrafica. 😉
    Inoltre mi spiace che venga rovinata una pianta, a meno che non utilizzi una che vive già in casa…già, ora che ci penso ho un cactus di quasi 2 metri, non avrei neanche problemi per gli attacchi, ha spine di un un paio di cm. Urka! che idea.

    Mi piace

  5. minty says :

    Anche a me leva un po’ la magia delle Feste.
    Però ammetto che è puro distillato di genio! °_°

    Mi piace

  6. Perennemente Sloggata says :

    solo a me piace?? uff… l’unica cosa è il prezzo. ma un albero vero non lo comprerei.
    anzi, sapete che vi dico, che nemmeno quest’anno faccio nulla. tanto, ci penserebbero i gatti a fargli le feste… (in qualche scatolone ho un mini alberello finto, alto forse 40 cm, e con nastrini e gancetti delle lattine e minipalline attaccati)

    Mi piace

  7. Tale's Teller says :

    Se ne facessero una versione di taglia adatta sarebbe una vera sorpresa per le feste.
    Cara, il tuo regalo è sotto l’albero! [E chi vuole capire …]

    Mi piace

