Trame (natalizie) tramortite: il mondo sta finendo, e questa trama è il colpo di grazia.

Potevamo farvi passare un Natale sereno? Un Natale da cartolina? Un Natale à la Mulino Bianco? Mai e poi mai.

Vorrei la tua idea per un piccolo raccconto!aiuto!!!?

La mia idea – ovviamente gratis – per il tuo racconto. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia e tramortire una trama un grande piacere. Bene, partiamo!

Sei ragazze vengono scelti per andare in missione per salvare il mondo.

Queste sei ragazze, con un accenno di barba e baffi, «vengono scelti» da Babbo Natale – ma va bene anche Obama – per salvare il mondo. Perché? Ah, non saprei, diciamo che le sei barbute sono state estratte a sorte. Alla tombolata della parrocchia.

Vengono lanciati da un elicottero con il paracadute per atterrare in un isola

Ecco, purtroppo Babbo Natale si è ricordato di dotarle di paracadute – uno in sei, Babbo è tirchio – e quindi dobbiamo subirci ‘sta pataccata fino alla fine. Così, tra il lusco e il brusco, le sei barbute vengono mandate sull’isola. Probabilmente il mondo deve essere salvato da loro, nel senso che senza queste sei tonte il mondo sta già meglio.

e distruggere una cosa che minaccia l umanità,le possibilità di restare in vita sono poche visto che per annientare quella cosa si richia la vita.

Ma non mi dire! «Le possibilità di restare in vita sono poche» perché per «annientare quella cosa si rischia la vita». Direi che il ragionamento non fa una grinza, resta ancora da stabilire cosa sia quella brutta cosa. Diciamo una cosa, ecco. Una cosa immonda. Ma cosa? Non fate domande, siamo sull’isola e quella cosa potrebbe essere un villaggio vacanze.

Loro sono armati e vestiti tipo gli agenti dell fbi.

Come si vestono ‘sti benedetti agenti? Non saprei, ma certo si vestono da «agenti dell fbi» anche sull’isola. Costumino antiproiettile? Forse. Di certo sono gli unici che si mettono a cercare bombe nei cocktail con l’ombrellino. E guai a chiudere l’ombrellino!, potrebbe fare contatto.

Non riesco a farmi venire in mente una minaccia per il mondo che bisogna distruggerla!!!

Tu mi sembri una minaccia mica da ridere, eh?

Aiutooo,avete qualche idea originale????

Tipo imbustare la tua tastiera e spedirla su Marte?

Qualcosa di pericoloso per il mondo…..20 punti al migliore!

Cosa può esserci di più pericoloso di un tramista? Niente, nemmeno una bomba. Le bombe non fanno figli.

Purtroppo il quesito non riceve risposte adeguate, così viene riproposto e Yan se ne esce con un colpo di genio. Se non è un colpo di genio è un rutto ben articolato, la differenza è minima.

Visto che è un isola potresti inventare una popolazione mostruosa antica magari con sembianze di rettiliani ed un ambientazione simil maya potresti fargli trovare le loro scritture antiche e diverse armi per distruggere il mondo sembra un film già scritto ma potrebbe funzionare se descritto bene

Descritto bene, un po’ meglio di così, magari. La tramista che ne dice?

Questo spunto mi é piaciuto un sacci,

Non un sacco, di più!, almeno due «sacci».

si può collegare alla fine del mondo che non é avvenuta nel 2012 e accardra nel futuro perché ci sono questi abitanti nell isola che hanno dei poteri speciali.

Certo, nel 2012 erano impegnati con la manicure. «Cazzo!, ci è scappato l’anno… be’, fa niente, ci rifacciamo il prossimo».

Davvero,mi ha fatto venire un sacco di idee,grazie mille.

Che tu sia maledetto! Tu e tutti quelli che hanno risposto al quesito.

Buone feste

Sì, grazie, mi hai fatto passare la fame. Darò in beneficenza i cappelletti in brodo.

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

25 responses to “Trame (natalizie) tramortite: il mondo sta finendo, e questa trama è il colpo di grazia.”

  1. dacqu says :

    Propongo l’uso di un bruciatore U_U

    Mi piace

  2. mozart2006 says :

    Sterilizzatela, se questa qui avesse dei figli altro che fine del mondo! Buon Natale, linguacce 🙂

    Mi piace

  3. Paul says :

    Questo post mi è piaciuto un sacci.
    Buon Natale!

    Mi piace

  4. Michele says :

    ahahahahaha posso dire che ti adoro, quel libro quasi lo comprerei, sarebbe irripetibile 🙂
    (peraltro io ho appena comprato il cappottino imbottito del FBI al mio bassotto, dici che rischio me lo lancino con il paracadute su un isola?)

    buon natale 🙂

    Mi piace

  5. Alessandro Cassano says :

    Non ho ben capito per quale motivo ‘sti rettiliani in salsa Maya (la mayanese?) sentano l’improvviso e impellente desiderio di armarsi per distruggere il Mondo.

    E poi, trattandosi di esseri “antichissimi”, magari avranno anche le loro buone ragioni. Perché fermarli?

    PS: la trovata di far vestire delle tizie che devono paracadutarsi su un’isola “come agenti FBI è geniale. Abbigliamento funzionale, si sa che allontana gli insetti.

    Mi piace

  6. pipporusso says :

    L’ha ribloggato su Cercando Obliviae ha commentato:
    Giramento natalizio…

    Mi piace

  7. impossiball says :

    e se i 6 dovessero andare sull’isola a distruggere i server di yahoo answers?

    Mi piace

  8. sedcetta says :

    Potremmo sempre paracadutare lei sull’isola deserta e perdere le coordinate. Magari le mandiamo Yan, fino alla fine del mondo. Buon Natale!

    Mi piace

  9. tibi says :

    La Mayanese mi ha fatta morire dalle risate xD ad ogni modo, buon Natale!

    Mi piace

  10. Liam says :

    Buon Natale, gente di giramenti.

    Mi piace

  11. graziabelli says :

    Ma… questa (o questo, vista la sua titubanza coi generi ho l’impressione che non abbia ancora deciso a quale appartenere) non basta a se stessa come minaccia per l’umanità?

    Mi piace

