E che il 2014 vi porti pace, serenità… e una sporta di cose utili!

Noi abbiamo già fatto la spesa. Buon anno da Giramenti!

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

12 responses to “E che il 2014 vi porti pace, serenità… e una sporta di cose utili!”

  1. sandra says :

    Auguri auguri auguri, che la fiducia nella buoNarrativa non ti abbandoni mai. Bollicine e divano. Love

    Mi piace

  2. Liam says :

    tante belle cose, serenità e qualche giramento, ma giusto per non adagiarsi

    Buon anno!

    Mi piace

  3. tibi says :

    Buon 2014, che sia pieno di emozioni e, magari, anche migliore del 2013!

    Mi piace

  4. newwhitebear says :

    Mi è rimasto qualche spicciolo dal 2013 e ho pensato di comprarti una sporta di auguri, Gaia. Fanne buon uso!
    Buon Anno

    Mi piace

  5. minty says :

    Auguri di un buon 2014 – narrativo e non – alla signora del blog, ad amici, parenti e a tutti i followers e commentatori graditi! ^___^
    Speriamo che nell’anno nuovo EAP, scritthobby, tramisti & co. abbiano vita più difficile. Anche per merito nostro! ;D

    Mi piace

