E qui si chiudono le feste. Finalmente!

La befana porta via le feste e speriamo che qualcuno porti via la befana. Alla svelta. Domani riprende la nostra solita programmazione, sarà un 2014 incazzatissimo e pieno di giramenti.

Pensarlo ci fa già stare meglio.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

23 responses to “E qui si chiudono le feste. Finalmente!”

  1. Farfalla Legger@ says :

    Meno male! Preferisco i giramenti che il buonismo ipocrita del Natale…Abbraccio

    Mi piace

  2. LFK says :

    Ho già visto la newsletter di Concorsiletterari, suppongo domani tocchi a loro. 😀

    Mi piace

  3. Alessandro Madeddu says :

    Ho letto che la befana è stata caricata su da un camionista sulla 554. Ne vedrà delle belle!

    Mi piace

  4. Michele says :

    già, e per fortuna è l’ultima festività in cui mi tocca anche lavorare 🙂
    buoni giramenti

    Mi piace

  5. paolo f says :

    Vivano i Giramenti, sono come il pane! 🙂

    Mi piace

  6. sandra says :

    Finite le abbuffate di panettoni, torroni e cotechini, finito ciò che ognuno di noi ha fatto per le feste (io ospitare una bimbetta bielorussa tenero terremoto, imbarcata oggi) possiamo con sommo godimento tornare ai giramenti quotidiani e ne sono ben felice.

    Mi piace

  7. newwhitebear says :

    Certo che siamo arrabbiatissimi. Ingrassati di qualche chilo, che poi non perderemo strada facendo, col frigo pieno di rimanenze, che al solo vederle ci fa stare male, dobbiamo pure sfogare la nostra irritazione…
    Che bravo sono stato: nemmeno una parolaccia!

    Mi piace

  8. impossiball says :

    Che poi il 7 Gennaio chiunque ha in casa qualche cibaria festiva avanzata, altro che diete 😀

    Mi piace

  9. Topper says :

    Non mi dispiace che le feste siano finite ma spero che qualcuno si porti via anche due o tre dei prossimi giorni…

    Mi piace

