Per culo, per fortuna o per sbaglio… siamo tra i 20 lit-blog più fighi d’Italia. Eh? Maddai!

Secondo Ebuzzing Labs, che non abbiamo corrotto a salama da sugo, Giramenti risulta tra i primi 20 lit-blog (lit-blog fa un po’ ridere, trattandosi di Giramenti) più influenti d’Italia. «Blog ranking realizzato sulla base del punteggio calcolato da ebuzzing incrociando diversi parametri (link in entrata, condivisioni dei post su Facebook, Twitter…)», salama da sugo non contemplata.

Ovviamente i ringraziamenti vanno ai nostri utentAmici che ci sopportano e supportano.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

43 responses to “Per culo, per fortuna o per sbaglio… siamo tra i 20 lit-blog più fighi d’Italia. Eh? Maddai!”

  1. moloch981 says :

    Congratulazioni! 🙂

    Mi piace

  2. LFK says :

    Quindi sono un utentAmico di un lit blog famoso! Che emozione… lo scrivo nel curriculum letterario? Sta tra gli hobbies o tra le attività collaterali? Lo metto due volte, una tra gli hobbies (tra calcetto e chitarra) e una tra le attività collaterali (dopo le dealizzazione delle mosche). E poi nella sezione Hobbits.

    E comunque, a parte tutto, complimenti! 🙂

    Mi piace

  3. tibi says :

    Complimenti!

    Mi piace

  4. ernesto ponziani says :

    Dai Gaia che ci lavori tutti i giorni e ti arrovelli e arrabatti… sii meno modestina. In più ciai pure da andare in questura…
    Cchi tofà fa’…
    Almeno ventesimi!
    EVVAI!

    Mi piace

  5. Liam says :

    Ciumbia! “Più influenti d’Italia” fa quasi paura.:D complimenti.

    Mi piace

  6. mozart2006 says :

    Se vuoi lo scrivo anch’io. Però io sí che voglio essere corrotto a salama da sugo 🙂

    Mi piace

  7. mosco says :

    ce la meriteremmo, direi. La salama da sugo 😛
    PRIM!

    Mi piace

  8. ilcomizietto says :

    Io per una salama da sugo farei una recensione ottima del tuo libro, sia chiaro! Via mail ti dò le coordinate dove spedirla. 🙂

    Mi piace

  9. Rosalba says :

    Oggi ho avuto a pranzo a casa mia tutto il comitato di Giramenti.Non avendo la salamina da sugo da offrire ,si sono accontentati di un misero piatto di spaghetti allo scoglio. 😀

    Mi piace

  10. Alessandro Madeddu says :

    Sono un lit-reader famoso: la mia fama – anzi, famosità, per riprendere uno storico talk-show – dipende dalla fama di un lit-blog. Hurra per Giramenti!

    Mi piace

  11. impossiball says :

    Ho messo quattro stellette a Giallo Di Zucca su Anobii, l’indirizzo per ricevere la salama dove te lo mando?

    Mi piace

  12. impossiball says :

    A proposito, ma Giramente sarebbe influente perchè fa venire l’influenza ai lettori? O solo ai tramisti?

    Mi piace

  13. stranoforte says :

    Io volevo dire due cose.
    La prima è che sei una ficcanasa, la seconda è che in qualche bacheca – PUBBLICA – di Facebook si dice: “Se volete/vogliamo diventare importanti nel mondo digital/letterario, questi sono i blog cui inviare congrui cesti omaggio. Come dite? Natale è passato? Beh, è in arrivo Pasqua, no? Datevi/diamoci da fare!”

    Che sia nata la Rosiconi Editori?

    Mi piace

  14. pipporusso says :

    L’ha ribloggato su Cercando Obliviae ha commentato:
    Grande Gaia!

    Mi piace

  15. Perennemente Sloggata says :

    Fico, posso metterlo nel profilo Fb e nella firma in calce alle mail che ti conosco pure di persona?

    Mi piace

