“I segreti dell’editoria” (rebloggando Marco Ciriello).

Assolutamente da leggere. Subito! QUI.

Tag:

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

9 responses to ““I segreti dell’editoria” (rebloggando Marco Ciriello).”

  1. Alessandro Madeddu says :

    E andiamo a leggere.

    Mi piace

  2. impossiball says :

    Che poi a pensare a Faletti viene una tristezza che no, no non vorrei essere nemmeno l’amante di sua moglie,

    Lollone a denti stretti 😀

    Mi piace

  3. Liam says :

    in effetti io per stemperare questa malsana gaiezza festaiola mi sono sciroppato sparaco, e subito dopo di paolo , il primo un compitino fatto come si deve

    Mi piace

  4. Liam says :

    No, perché nelle intenzioni della scrittrice c’era il voler scrivere qualcosa di toccante e, almeno per ciò che mi riguarda, non c’è riuscita, nonostante l’argomento. Ma una faccenda triste è tale pure se la sento al telegiornale.
    Quindi mi chiedevo come mai. La risposta? No so, ma credo di averci visto troppa fatica.
    Mi spiego: dicono che una ballerina che sta sulle punte faccia una fatica boia, ma non si vede, sembra galleggiare, e li sta la bravura.

    Ps: se vuoi mi firmo, eh?
    oppure metto l’avatar con la mia faccia, anche se il brufolo qui a fianco ormai mi sta simpatico

    Mi piace

Trackbacks / Pingbacks

  1. I SEGRETI DELL’EDITORIA | John Tevis - 11 gennaio 2014
