Giallo di zucca alla Biblioteca Ariostea di Ferrara, con Susanna Tartari e Massimo Masotti.

Altro giro, altro regalo… Giallo di zucca torna a Ferrara. Stavolta la faccenda è seria, la Biblioteca Ariostea è una vera istituzione, un tempio del sapere, uno scrigno di storia. E che ci va a fare lì un romanzo come Giallo di zucca? Ehhh… per saperlo dovrete farvi vivi martedì 21 gennaio alle 17, alla Sala Agnelli.

Con me ci saranno due portenti! Susanna Tartari, compagna di mille avventure, altrettante iniziative culturali e rievocazioni storiche, e Massimo Masotti. Sarà mica il Masotti della presentazione alla Feltrinelli di Ferrara? Il Masotti del Lodovico? Il Masotti…? Insomma, sì, il mitico dottor Masotti sarà il mio lettore. Per questa presentazione ho messo insieme gente che, cari miei… io posso anche starmene a casa!

Qui l’evento su Facebook.

Tag:, , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “Giallo di zucca alla Biblioteca Ariostea di Ferrara, con Susanna Tartari e Massimo Masotti.”

  1. impossiball says :

    mi raccomando, cofana sobria! 😀

    Mi piace

