“Giallo di zucca” e “Con il passo del lupo” a Corte Stella 16 (Verona): le foto!

Serata magnifica, a parte il meteo, certo. Non ci credete? E allora cuccatevi le foto!

Tag:, , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to ““Giallo di zucca” e “Con il passo del lupo” a Corte Stella 16 (Verona): le foto!”

  1. Liam says :

    Complimenti per la presentazione. E la cofana, la migliore vista sinora.

    Mi piace

  2. sandraellery says :

    Adoro Verona e questa Corte Stella poi uh che spettacolo. Milano intanto si avvicina a grandi falcate e freddo umido, io purtroppo sto scivolando nel baratro dei miei casini (padre in ospedale molto messo male) non faccio la piagnucolona, ma ahimè non garantisco mia presenza. Bacione

    Mi piace

