Al voto, al voto! “Tramando” e i cinque finalisti.

Su BookBlister trovate i cinque racconti finalisti. Sono da leggere e votare, da leggere e commentare, da leggere e basta. Fate voi.
Trovate tutto sul blog della siora Beretta Mazzotta: QUI.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “Al voto, al voto! “Tramando” e i cinque finalisti.”

  1. sandraellery says :

    Votate Grazie Lodigiani perchè è mia amica e ha promesso di spartire il bottino di libri, con me. Insomma almeno qualche volume me lo darebbe.
    Si può scrivere un commento così? Dai mi sembra abbastanza à la giramont.

    Mi piace

  2. impossiball says :

    non vedo polemiche tra i commenti (a meno che non siano su Facebook, da qui non posso verificare), e ovviamente ‘sta cosa non va affatto bene

    Mi piace

