Sabato 22 febbraio: Giallo di zucca al Bar Chance di Ferrara. Con Susanna Tartari e Massimo Masotti.

Giallo di zucca torna a Ferrara, stavolta il “trio di zucca” sarà al Bar Chance, in piazza Squarzanti 23 (zona via Boschetto, non potete sbagliare).

Sabato 22 febbraio dalle 18 alle 19, seguirà aperitivo in compagnia e “lesca à la Pierfi”. L’evento è su Facebook.

A seguire, se non vi va di tornare a casa, si va all’apericena-concerto degli Open Door, a Corte Mirola (Copparo). L’evento è su Facebook.

Tag:, , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

9 responses to “Sabato 22 febbraio: Giallo di zucca al Bar Chance di Ferrara. Con Susanna Tartari e Massimo Masotti.”

  1. LFK says :

    Appena ottengo il divorzio comincio a seguirti. Magari se mi danno una card di sconti per i viaggi in aereo è anche meglio. Ma ti prometto la mia presenza a Natale prossimo, con qualsiasi nuovo lavoro. PS: Giallo di zucca è un bel leggere. Porca paonazza se lo è. Ho anche capito molte cose in cui sbaglio io. 😉

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Pensa che mio marito è costretto a papparsi tutte le mie presentazioni. Povera bestia… 😀

      Visto che ormai hai speso la parola per il prossimo Natale, occorrerà pensare un pranzo Giramenti in grande stile.
      Si fa, eh? Lo si organizza per tempo, obbligando Mario Borghi e Impossiball a farsi vivi.

      E grazie – accidenti, ma grazie un mucchio! – per i complimenti al giallonzolo.
      Ho già ideato il seguito, scriverlo sarà divertente. Magari sarà divertente anche leggerlo, ma quello lo scoprirò solo a cose fatte. 😉

      Mi piace

      • LFK says :

        Non sono ancora sicuro di scrivere una recensione, non vorrei sembrasse prezzolata. Ma sto pensando di farlo con il nome di mia moglie su Amazon (abbiamo due account distinti, per fortuna).
        Per Natale… beh, se hai del nuovo (e mi par di capire sia così) ne approfitterò per portare la famiglia a Ferrara. Un posto comunque da vedere. 🙂

        Mi piace

