Giallo di zucca al Bar Chance: le foto!

L’album è su Facebook.

Si ringraziano: il dottor Massimo Masotti, il mio personale medico acculturante; Susanna Tartari, lo spritz le dona; il Bar Chance per l’ottima accoglienza e per averci messi all’ingrasso (ottimo lo spritz!, magnifiche le tartine… ho preso due chili); gli avventori del bar, vecchi e nuovi; la Tigli e Davide che ci hanno sopportati, supportati e trasportati; Andrea Fortini per le foto; il Salone Vanity di Copparo per trucco e parrucco.
E tutti quelli che volevano prendere un aperitivo in santa pace e sono scappati vedendoci. Come vi capisco!

Tag:, , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “Giallo di zucca al Bar Chance: le foto!”

  1. mozart2006 says :

    Sempre lunga vita alla cofana 🙂

    Mi piace

  2. impossiball says :

    Vedo che ad ogni presentazione devono esserci cofana e bicchieri pieni: credo di aver intuito il segreto del tuo successo 😀

    Mi piace

