Tramisti mutanti (tramisti in mutande).

Venerdì, tempo di tramisti!

Lui deve e quindi noi dobbiamo. Mumble, mumble… qualcosa non torna.

Ho bisogno di contattare la Littizzetto urgentemente qualcuno ha il numero suo?

La Coop sei tu. Tu… tu… tu… Mi spiace, è occupato.

Dal brufolo alla bufala il passo è breve.


Aiuto ispirazione!!!!!!!!!?

Aiuto! Aiuto e basta.

Visto che mi piacciono molo i libri i harry potter ci sono rimasto male quando è finita la saga così ho deciso di scrivere uno e poi di mandarlo all’autrice per pubblicarlo xo nn so con chi farlo scontrare!! Nn avrebbe senso se nasce ancora una volta voldemort. Che faccio? 10 al più bravo

Ripeto: aiuto!

Proporre un manoscritto alle case editrici dopo aver partecipato ad un concorso letterario?

Qualcuno mi saprebbe dire se è possibile proporre alle case editrici un manoscritto DOPO aver partecipato ad uno o più concorsi letterari con esiti negativi?

Non aver vinto manco una medaglia di cioccolata potrebbe farti venire un dubbio. Potrebbe.

E’ possibile, fra le altre cose, partecipare a più concorsi letterari con la stessa opera contemporaneamente?

Dipende dai concorsi, hai letto i bandi? Non hai letto i bandi??? Ma si può sapere allora a che serve il tag apposito?

Salve, vorrei iniziare a scrivere un libro! Voi in che modo scegliete che libro leggere?

Urca, un libro a richiesta: dite cosa volete leggere e Rossella ve lo sforna. Che gran trovata!

Il risultato potrebbe assomigliare a questo.

oppure che tipo di libro pensate possa interessare a più gente.

E poi si spiegano i tanti romanzi di merla.

Ma un tema… a tema?

Benedetti i bimbiminkia!

Questa domanda è stata cancellata, probabilmente l’utentessa non ha apprezzato le risposte. Chissà poi perché.

Domanda aperta: pubblicare libro risp serie?

Certo, come sempre.

Sto scrivendo il mio libro hard e vorrei tanto fosse pubblicato ma a chi mi devo rivolgere?quando dovro pagare e che possibilita ci sono per un aspirante scrittrice trovarsi pubblicato il suo libro???o sto solo perdendo il mio tempo??

Se il libro lo scrivi così, stai certamente perdendo tempo. Vorrai mica perdere anche dei soldi per pubblicarlo?


La Monaca di Monza era chiamata così perché risedeva a Monza oppure è il suo cognome?

E quindi faceva Monaca di nome.

No perché su Wikipedia vedo scritto che stava a Milano e mi è venuto il dubbio.. chi mi chiarisce le idee?

Maledette monache in trasferta!

E qui abbiamo la metamorfosi: da bimbominkia a bimbominkia faz da cul.

Vorrei questo riassunto fatto da solo e non vorrei ke fosse copiato da un altra parte…e non quella gia fatta su yahoo!!!pleasss circa 1-2-3 pagine circa 10 punti!!!!!

Siora mamma, forse è il caso di mandare il ragazzino in miniera. L’aria buona gli farà bene.

 

Fabio Volo? Penso che sia ovunque gratis. Anzi ho sentito dire che te lo tirano addirittura addosso!

Apperò! Be’, noi ci scansiamo, tanto per andare sul sicuro.

Invitante come una cacca in un vassoio argentato!
[Per leggere cuel ca scretto vi basta cliccare l’immagine].

E che vorrà questo povero studente?

Vi prego mi fate un riassunto dell’ordine a buon mercato di primo levi

Nessuna pietà per i poveri studenti fancazzisti!

Ecco, appunto.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

31 responses to “Tramisti mutanti (tramisti in mutande).”

  1. LFK says :

    Per contattare la Littizzetto basta dire le paroline magiche: minchiate, culo, Iolanda, Walter.

    A proposito della signorina “di Monza”, il tipo è sveglio. Manzoni credeva di fregare tutti con la storia della residenza ma lui, scaltro come una faina, l’ha sgamato: siccome risiedeva a Milano, “di Monza” era il suo cognome. Dopotutto il cognome vero di Gezù non era “di Nazareth”, ma l’italianissimo “di Dio”, e il suo vero nome era Figlio.

    Quello che non ho mai capito di Yahoo Answers è la convinzione di certi utenti che se non hanno voglia di fare i LORO compiti, qualcun altro abbia la smania di fare quelli degli altri. Mistero della rete. Amen,

    Mi piace

  2. GabriG says :

    Quello sulla monaca di Monza è troppo oltre!

    Mi piace

  3. impossiball says :

    provo compassione per le povere prof intente a scandagliare yahoo answers per capire l’origine dei compiti stranamente ben fatti dai loro allievi scarsi 😀

    Mi piace

  4. Alessandro C. says :

    Io una riflessione sulla vita, commovente come una cipolla appena tagliata, l’ho fatta. Solo che quel “nn su internet” mi fa pensare che il tramista in questione sia un po’ vintage, e di far la fila in posta non ho tanta voglia…

    PS; ma tu a questi casi umani non rispondi mai su answers?

    Mi piace

  5. tibi says :

    Non avrei mai creduto di poterlo dire un giorno, ma ringrazio di non fare parte di questa nuova generazione. Io alla loro età neanche sapevo cosa volessi fare da grande.
    La Monaca di Monza. Ma santissimo cielo. C’è uno spigolo anche per me? xD

    Mi piace

  6. mozart2006 says :

    Ci sono ancora spigoli liberi o è già tutto esaurito?

    Mi piace

  7. minty says :

    La domanda su Harry Potter mi aveva fatto scendere la catena, assai. Per fortuna è arrivato il campione d’ingenuità sulla Monaca di nome e di Monza di cognome a garantirmi 10 minuti di sane ghignate. Niente di meglio degli strafalcioni scolastici old style per scatenare l’ilarità 😀

    Per il resto, sui tizi che chiedono i compiti su Yahoo, la mia riflessione, come al solito, è identica a quella di LFK. Quello che, in più, trovo sgradevole è il tono di pretesa arrogante sul tipo “ma fatto da voi, e non copiato, eh!”, come se il mondo non vedesse l’ora di servirli e riverirli tipo signorini di casato nobile.
    Pure qui, consiglierei spigoli. Per la precisione, lo spigolo vivo della piastra del ferro da stiro. Ma sulla LORO fronte… -_-

    (Non so per YA, ma conosco prof che si registrano sui siti di aiuto compiti proprio per sgamare le scopiazzate dei loro alunni. Ché anche gli insegnanti sanno usare Google e il web, eh! :P)

    Mi piace

  8. lavanda says :

    …..nuova, ne senso appena arrivata a conoscervi……ma sconquassata da sane risate……d’ora in poi, “Giramenti” a go,go!!!!!!!!!!!

    Mi piace

