Giallo di zucca torna a Telestense!

L’evento è su Facebook.

Mercoledì 12 marzo sarò – ancora??? – a Telestense, con Nicola Franceschini. Dalle 15 alle 16, e potrebbe succedere di tutto.

Ovviamente avrò la cofana d’ordinanza e racconterò del libro, del blog… di voi. Contenti?
Potete guardare la diretta streaming sul sito di Telestense e insultarmi via sms al numero 340 101 5777.

Tag:, , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

3 responses to “Giallo di zucca torna a Telestense!”

  1. impossiball says :

    Sì ma non dire a tutti che ogni giorno dico a Luca Fadda che è un inguaribile ottimista per prenderlo per il culo, mi raccomando. Non voglio che lo sappia.

    Mi piace

  2. impossiball says :

    Grazie a te ho risolto un problema su un foglio Excel, per la cronaca 😀

    Mi piace

