Libri di fretta, siamo alla frutta: video spassosi di romanzi strepitosi (è tardi, è tardi!).

È tardi, è tardi! Quindi…

Lo strano caso del dottor Jekyll
e del signor Hyde

Dracula

Giulietta e Romeo

La Divina Commedia

I promessi sposi

I video arrivano dal canale Youtube di Giulgattina.

Tag:, , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

11 responses to “Libri di fretta, siamo alla frutta: video spassosi di romanzi strepitosi (è tardi, è tardi!).”

  1. Esther Pellegrini says :

    Ahahahahhaha, questi video sono semplicemente SPETTACOLARI!! Grazie per avermi fatto ridere di prima mattina: ci voleva proprio!

    Mi piace

  2. impossiball says :

    ahahahaha, meravigliosi 😀

    Mi piace

  3. minty says :

    Ihihihihihih! XD

    (No, così, giusto per distinguermi dagli altri :P)

    Mi piace

  4. dacqu says :

    Divertenti, veloci e ben fatti. Complimenti a Giulgattina e ringraziamenti a Gaia

    Mi piace

  5. Gaia Conventi says :

    Sapevo vi sarebbero piaciuti. 😀

    Mi piace

  6. sandraellery says :

    STUPENDI DAVVERO GRAZIE scrivo come se urlassi perchè meritano una super ola. Il mio preferito Giulietta e Romeo!

    Mi piace

  7. alessandrap says :

    Tutti molto ben fatti, bellissimo quello di “Romeo e Giulietta”!

    Mi piace

  8. Fabio says :

    No dai, ma sono geniali! Geniali! Me li avessero spiegati così a scuola… 😉

    Mi piace

