Giallo di zucca torna a Telestense: ecco le foto!

Una diretta indiavolata… e incofanata. Qui i risultati fotografici della mia seconda – e forse ultima – apparizione a Telestense.
Ringraziando Nicola Franceschini, Telestense, il Salone Vanity di Copparo (la cofana topolina è nata lì, ovviamente), Andrea Fortini per le foto, tutti gli amici che hanno seguito il programma e inviato sms.

Tag:, , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 responses to “Giallo di zucca torna a Telestense: ecco le foto!”

  1. impossiball says :

    io ho seguito gli sms e inviato il programma

    Mi piace

  2. mozart2006 says :

    Omaggi dai fans tedeschi della cofana 🙂

    Mi piace

  3. sandra says :

    Cofana topolina per una topolona, niente da eccepire. Al Vanity son sempre al TOPolonia (che letto così esce pure Polonia!)

    Mi piace

