Il musso lo sa: parlare di EAP non serve, soprattutto al musso.

il musso

Scordate il nostro foto album NO EAP e le tante ciance sull’editoria a pagamento. Abbiamo perso tempo e infastidito l’autore pagante.
Adesso ne siamo certi.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

13 responses to “Il musso lo sa: parlare di EAP non serve, soprattutto al musso.”

  1. mosco says :

    l’è come lavar la coa all’asen: se trà via la saonada e se ris-cia na peada (trad. dal solandro*: inutile come lavare la coda all’asino: si butta via la saponata e si rischia una pedata)

    *solandro: dialetto della val di Sole in Trentino.

    buon sabato, Gaia. Me ne vo al mercato 🙂

    Mi piace

  2. sandraellery says :

    Oh Gaia bella, cos’è successo? Io ne ho passate tante, lo sai, come sai anche che non mi sono mai nascosta dietro a scuse, questo di me mi piace. Non ho mai pensato nè affermato, neppure nei momenti più “no” che gli editori free piccoli o grandi che siano, pubblicassero solo raccomandati o personaggi già famosi per altre situazioni (cantanti e criminali). Quello che manca al vero sostenitore dell’EAP è l’onesta verso se stesso figuriamoci verso il resto del mondo.
    Un abbraccio pieno di solidarietà qualsiasi sia il motivo che ti ha fatto scrivere questo post!

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ciao cara, tranquilla, trattasi di certezza meditata. Poi mi è capitata l’immagine del musso e mi si è aperto un mondo.
      Quindi, se prima Giramenti contemplava il “poverino” in caso di scrittore pagante, adesso per il “poverino” attenderà la dipartita del suddetto.
      Chi paga vuole pagare, ci tiene a farlo, sa benissimo che potrebbe evitarlo ma paga. E allora, sapendo questo e conoscendo il musso, va perculato l’EAP e anche chi paga.
      Senza pietà, senza sconti! (E la perculaggine comincia dal musso…). 😀

      Mi piace

  3. pipporusso says :

    L’ha ribloggato su Cercando Obliviae ha commentato:
    Giramento del sabato…

    Mi piace

  4. Alessandro Madeddu says :

    E l’autore pagante sostiene che tu sia pagata per parlare male degli EAP? curioso, ma chi sborsa pensa sempre che gli altri intaschino, ma non individuano mai quelli giusti.

    Mi piace

  5. tibi says :

    Ma a nessun autore sorge il dubbio che se una CE free non ti vuole pubblicare, evidentemente scrivi da cani? Quanta presunzione che c’è in giro o_o

    Mi piace

    • LFK says :

      Il problema è che io vado da un free, mi dice che scrivo da canide, poi vado da un EAP e mi dice che scrivo divinamente. A quel punto a chi credere? All’invidioso free o all’onestissimo EAP? Al truce free o al dolce EAP? All’orco free o al fatino EAP? A chi mi vuole negare il successo free o a chi mi vuole regalare un’opportunità EAP?

      In mezzo a tutte quelle domande, la mente si travia e la verità s’offusca, il vin santo diventa lambrusco, il piscio birra e la schiuma marrone del mare inquinato una coperta di panna su una torta squisita.

      Miii ma che poeta, se mando a un EAP mi pubblicano pure questa. 😀 😀

      Mi piace

      • tibi says :

        A parte il fatto che non mi sognerei mai di pubblicare a pagamento, in primis per mia soddisfazione personale, poi perché sono genovese e sono tirchia di natura xD a parte gli scherzi, di istinto credo all’editore free, mi pare ovvio che un EAP pubblichi qualsiasi cosa, basta pagare! Ma è questione di pura logica, sempre secondo il mio modestissimo parere. O mi sbaglio?

        Mi piace

        • LFK says :

          La logica pura, in certi casi, viene presa per invidia. Non chiedermi come e perché, ma è l’unica spiegazione che riesco a darmi quando ti accusano di invidia se parli male di un EAP. E noi contrari all’EAP, si sa, siamo solo invidiosi.

          Sai, anche a me sembrava strano che non fosse chiaro il tuo ragionamento, ma in molti casi non lo è. 😉

          Mi piace

Trackbacks / Pingbacks

  1. Tramisti tra menti e de… ops! | giramenti - 11 aprile 2014
