Giallo di zucca a Pesaro: le foto!

Volete sapere che accidenti abbiamo combinato a Pesaro? Ok, allora QUI trovate le foto.
Grazie agli amici di Pesaro, al libraio di Pesaro Libri, alle siore del Salone Vanity di Copparo per la cofana, al sior Giramenti per le foto, alla Lolli per gli spritz.
Insomma, grazie. È stato bello. Mi sa che ci torno.

Tag:, , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “Giallo di zucca a Pesaro: le foto!”

  1. sandraellery says :

    Sei vicina all’Allende, che sarebbe una gran cosa, ma la copertina Youg Adult ne abbassa un po’ il livello. Bella Pesaro, mai stata eh, ma fonti ben informate e assai criticone (mia mamma) mi dicono sia così. Un bacione invidia XXL per il fatto che eri al mare. Per il resto ti auguro un sacco di giramenti stratosferici con le tue zucche!

    Mi piace

