Comunicazioni volanti…

Questa per dire a Sandra che il libro è arrivato – iuppi! – dopo aver dovuto cazziare, e far cazziare, il corriere. La manina santa di Ibs ha risolto il problema… e subito la siurina della Morte Nera Corriera si è fatta simpatica e affabile. Ma tu guarda il caso!
Dunque il libro è qui, non prometto niente e sai che raramente recensisco i libri degli amici. Però sì, ecco, il libro è finalmente sul mio comodino.

Vi dico poi, visto che ci siamo, che è uscita una mia intervista su Gialloecucina. Io e la cucina abbiamo ben poco da spartire, col giallo me la cavo un po’ meglio. Da lettore, almeno.

Se poi martedì 20 maggio vi scappa d’essere a Verona, io ci sono. E non da sola!
Ecco l’evento su Facebook.

State bene, ci sentiamo domani alla solita ora. E, ecco, come dire… oggi è arrivata la versione cartacea de Il Libraio. Non aggiungo altro, ci siamo capiti.

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “Comunicazioni volanti…”

  1. sandraellery says :

    le tue tribolazioni per averlo sono paragonabili alle mie per pubblicarlo! In ogni caso grazie di averlo comprato, in quanto a recensirlo, giuro, non ci pensavo proprio, un po’ perchè ti temo (è pieno di refusi ti avviso, lo sto leggendo e riempiendo di post it segnalatori), ma soprattutto perchè capisco e apprezzo la tua politica. Un bacione e grazie sto diventanto un po’ troppo presente da queste parti, ah scusa non c’entra mai sai che mi è calata di nuovo di brutto la vista da vicino a furia di scrivere? Dovrò farmi un paio di occhiali come i tuoi. Love PS. Evvai per il libro dei 9!!!! (Morozzi Morozzi Morozzi!!!)

    Mi piace

  2. minty says :

    oggi è arrivata la versione cartacea de Il Libraio.

    Che ti dicevo? 😀
    Qua ancora nulla, purtroppo! ;_;

    Mi piace

