Tra incanti di tramisti trincanti (prima parte).

Questa settimana i tramisti saranno spalmati in due differenti puntate. So che avreste preferito spalmarli sulla riga di mezzeria, ma per il momento dovremo accontentarci.

Restando nel vago.

È inutile che fai così, tanto non ci arriva.

Ciao:).. non sapendo cosa fare ho deciso di provare a scrivere un libro..

E pensare che avresti potuto contarti le doppie punte o mangiarti le unghie dei piedi.

tuttavia non mi viene in mente la trama.. qualcuno sa consigliarmi di cosa potrebbe trattare.. grazie in anticipo 🙂

Ecco, appunto. Meglio unghie e doppie punte, passatempi più adatti a te.

Il diritto di leggere un decente qual è.

Sto scrivendo un libro e ho solo 14 anni,

Stai cercando d’impressionarci o pensi d’essere l’unica bimbaminkia scrivente di Yahoo Answers?

ma continuando a scrivere mi vengono altre idee per altri libri. Cosa faccio?

Prima cresci e poi scrivi. Se scrivi adesso, cresci male.

Quando scrivo, mi vengono in mente altri episodi e vorrei iniziare a scrivere un’altro libro…cosa faccio? mollo tutto o no?

«Un’altro libro»? Sì, ok, molla tutto.

Il quesito è cliccabile e l’utente rispondente, pur non dicendo tutto, dice abbastanza.

No, state tranquilli, è riuscito a fare domande migliori.

E ancora, non contento…

Se dio esiste?

E quindi?

Allora esiste anche zeus? Anche lui é stato, quando era di moda, un dio a tutti gli effetti, no? Ora é demodé, oggigiorno vanno piú Dio, allah e yahwe, ma resta sempre un dio, o no?

Di certo esiste un Dio tanto carino da sopportarti. Ma non qui, quindi levati dai coglioni.

Avanti il prossimo!

Aiutatemi !!!nn mi riccordo il nome di un libro ?

E nemmeno ti ricordi come si scrive ricordo.

Mi riccordo

Aridaje!

solo la copertina dove c’era tipo una galassia o una stella tipo comunque credo che sia una glassai viola molto bello principalmente nn saprei di cosa parlasse forse di amore o come ci si relazione qualcosa del genere

Difficile immaginare tu sappia leggere.

mi servirebbe per domani ma se non ce la fate non importa!!! 🙂 ❤

Grazie per la comprensione, temevo di dover passare il resto della vita sentendomi in colpa.

HELPPPPP!!!!! TESINA 3° MEDIA SUI MANGA.10 PUNTI AL MIGLIOREEEE !!!!!!!?

Dieci punti e la tua licenza di terza media.

VORREI UNA RICERCA APPROFONDITA SUI MANGA, COSA SONO,LE CARATTERISTICHE,STILE DI DISEGNO, COME SONO CATEGORIZZATI ECC. NON HO TANTO TEMPO VELOCIIIII

Così piccino e già così degno d’essere preso a badilate.

Non sarà abbastanza, ma è già qualcosa.

Su internet ce ne sono molti ma non quello che cerco io.
Io ne intendo uno che abbia il titolo in stampatello verde.

Inutile dire che cercandolo con l’ISBN si farebbe prima. Ma non sarebbe così divertente.

 

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

13 responses to “Tra incanti di tramisti trincanti (prima parte).”

  1. LFK says :

    Credo di sapere il titolo del libro della galassia e dell’amore. Energie…

    Mi piace

  2. danven76 says :

    Ma se scopriamo il titolo del libro della “galssai viola” possiamo poi spedircelo per un po’ di anni? Gli amici alieni ci fanno su qualche esperimento e poi ce lo rimandano… o anche no.

    Mi piace

  3. ilcomizietto says :

    Io volevo scrivere un romanzo su un’astronave che doveva fare un viaggio che durava generazioni e quindi riproduceva al suo interno la vita di una piccola città. Ho scoperto pochi giorni fa che è stato già scritto. Vi siete salvati tutti. Non siete felici? 🙂

    Comunque i tramisti sono la prova che le scie chimiche esistono e i Visitors si stanno preparando alla conquista della Terra. La fine del mondo è vicina! 😀

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Possiamo anche rallegrarcene, certo, ma nel frattempo hai dato uno spunto ai tramisti. Loro non si fanno troppi problemi: qualcuno ha già scritto quel libro? Ok, e loro lo riscrivono. In qualche modo.

      Mi piace

  4. minty says :

    non sapendo cosa fare ho deciso di provare a scrivere un libro..

    Io mi annoio, e ho deciso di costruire una casa. Però non so nulla di edilizia, carpenteria, idraulica, ecc. e non saprei da dove iniziare. Mi aiutate?

    esiste anche zeus? Anche lui é stato, quando era di moda, un dio a tutti gli effetti, no? Ora é demodé, oggigiorno vanno piú Dio, allah e yahwe, ma resta sempre un dio, o no?

    Chiedilo a Neil Gaiman, non a YA.

    Per il resto, proporrei lo sterminio immediato di quello che si fa dare una tesina sui manga (che, se l’hai scelta, dovrebbe almeno interessarti l’argomento: dubito te l’abbia proposta l’insegnante…), e poi pretende di copiare pure quella. A morte!!! L’orbe terracqueo non ha bisogno di simili scarti di produzione! -____-

    Mi piace

