Assaggi in giallo 2014: le foto della caccia al detective!

Venerdì 6 giugno, al Museo La Tratta di Copparo, la seconda serata di Assaggi in giallo 2014.
Le foto sono su Facebook.

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “Assaggi in giallo 2014: le foto della caccia al detective!”

  1. diait says :

    Vedo che c’erano anche dei bei giovani in mezzo ai bei tardoni… Bene!
    Chi è la signora col caschetto stile Lulu?

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Vecchi e giovani, e nel frattempo i bimbi di qualche anno fa – che prima arrivavano con mamma e papà – si sono fatti grandi e adesso siedono a tavola con gli amici. E mamma e papà con altri mamme e papà. Insomma, li stiamo crescendo bene. In giallo. 🙂
      La siora col caschetto è Elisa, bibliotecaria a Copparo con Patrizia e Marta.

      Mi piace

      • sandraellery says :

        OOHHH che gran figata, tu stavi benissimo agghindata in cotanto modo giallesco. Io porca paletta c’ho pure un abitino giallo e uno nero a seconda del clima e penso che non avrei sfigurato. Copparo sembra proprio un posto interessante. Bravissimi tutti!

        Mi piace

        • Gaia Conventi says :

          Come al solito ci frega la distanza. Ti saresti divertita, ne sono certa.
          Tocca fare una teleferica Copparo-Milano, verrebbe buona anche alla siora Mazzotta. 😉

          Baci

          Mi piace

      • minty77 says :

        La siora col caschetto è Elisa, bibliotecaria a Copparo con Patrizia e Marta.

        Ecco, allora dì alla signora Elisa che, per quanto mi riguarda, è quanto di più vicino abbia mai visto a come la sottoscritta si immagina il personaggio di Maura Isles, descritto nei romanzi thriller di Tess Gerritsen (quella dei libri, che quella dei telefilm è tutt’altra roba. Il telefilm in sé, per quanto super-divertente, è tutt’altra roba tout court :P)… °_°

        Piuttosto, ho intravisto tra i libri-premio dei titoli… agghiaccianti. Era per stare in tema con la serata? 😀

        Al solito: in stile Mercoledì allegra stavi un amore! *_*

        Mi piace

        • Gaia Conventi says :

          *Per quanto riguarda Elisa, riferirò. Ha un viso cinematografico, fa personaggio. Ed è ovviamente un complimento.

          *I libri premio arrivano soprattutto da donazioni alla biblioteca. Donazioni doppie e triple, in caso di libri premio scegliamo sempre e solo copie pari al nuovo. Inutile dire che su qualche titolo abbiamo parecchio scherzato, non posso aggiungere altro. 😉
          La copia di Nero per n9ve è stata gentilmente donata dall’editore Delmiglio, è giusto ricordarlo.

          *Già, lo stile Addams mi dona. Preoccupante, non trovi? 😀

          Mi piace

