Nero per n9ve a Mantova: le foto della presentazione!

Venerdì 13 a Mantova… una data niente male!
Le foto della presentazione sono su Facebook.

Tag:, , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

5 responses to “Nero per n9ve a Mantova: le foto della presentazione!”

  1. sandraellery says :

    Che meraviglia! C’è anche il signore che ho conosciuto al salone, che mi è sembrato proprio affabile. Non sono mai stata neppure a Mantova. Mi manca il triangolo delle bermuda: Mantova-Ferrara-Ravenna, che di sicuro merita un tour, libresco o anche no. (Mangereccio di sicuro!) Il caldo si è placato, ora il divano offre una comodità maggiore e assolutamente da provare! Bacione

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Immagino che il signore affabile sia Emanuele Delmiglio, l’editore. Gran brava persona!

      *Vi aspetto per una gita turistica? Io vi faccio da guida a Ferrara, per Mantova abbiamo Daniela Veneri. E poi si va a Ravenna, anche Luca Malaguti – autore in antologia – è un personaggio da conoscere. È più casinaro di me. 😀

      Mi piace

  2. minty77 says :

    Pare sia stata una bella presentazione, anche se vi avevano nascosti dietro i cestoni dei cd… 😀
    Luca Malaguti fa abbastanza paura e non è lo stesso Luca Malaguti che conosco io (sarebbe strano, visto che il ‘mio’ vive e lavora in Giappone 😛 ).
    Bellissimo colpo di scena il ristorante GialloZucca! °_° E bel menù, anche se un po’ secchione XD

    Se Sandra scende per il tour basso-padano, si possono organizzare un po’ di pranzi/gite/weekend Giramentosi ad hoc, che tutte e tre le città nominate sono piccole meraviglie d’arte! 🙂

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ci siamo divertiti, lo ammetto (e dalle foto un po’ si nota…).
      Luca è buono come il pane, garantisco io. 🙂
      Il menù era secchione ma poi ci siamo intesi alla grande.
      E se Sandra passa a trovarci, be’, saranno giorni di grandi festeggiamenti!

      Mi piace

