Dieci giorni di ferie (con contorno di tramisti). Giorno SETTE.

Dai che ci siamo, dai che torniamo! Nel frattempo sciroppatevi questi tramisti.
Ah, oggi è il mio quarantesimo compleanno… se mi fate gli auguri non mi offendo, anzi!

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

20 responses to “Dieci giorni di ferie (con contorno di tramisti). Giorno SETTE.”

  1. essebi says :

    Ti leggo da un po’ ma non ho mai commentato.

    Complimenti per il tuo blog e buon compleanno!

    Mi piace

  2. minty77 says :

    Ma BUON COMPLEANNO, allora, signora mia! ^____^
    E buona prosecuzione di ferie!

    (Nota al volo: svelata due giorni fa la mostra del San Domenico a Forlì per il prossimo anno. Indovina? Siamo stati profetici: “Boldini e la Belle Epoque”! Direi che sarà d’obbligo una replica della visita Giramentosa, non trovi? 😉 )

    Mi piace

  3. mozart2006 says :

    Auguronissimi!!!

    Mi piace

  4. pipporusso says :

    L’ha ribloggato su Cercando Obliviae ha commentato:
    Giramento del lunedì…

    Mi piace

  5. Maurizio says :

    buon compleanno

    Mi piace

  6. sandraellery says :

    Rinnovo gli auguri, le tirate d’orecchie non si usano più ma te le farei volentieri. Mi riaggancio al post precedente: al prossimo pranzo giramenti non posso mancare, in terra Emiliano-Romagnola, magari ci aggancio il weekend, speriamo in una data favorevole. AUGURIIIIIIIIIIII

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Evviva!, averti al nostro pranzo sarebbe grandioso. Ci conto. 🙂
      E poi sì, certo, si va in gita.

      Grazie per gli auguri 🙂

      Mi piace

      • sandraellery says :

        Tieni presente allora che non essendo il mio anno d’oro, il 15 settembre farò un piccolo intervento dentistico, per cui per un po’ non se ne parlerà di pranzi fuori. O prima o diciamo un mese almeno dopo… Luglio agosto li casserei per l’autostrada intasata di gente che va alla Baia Imperiale!

        Mi piace

  7. Tenar says :

    Augurissimi!

    Mi piace

  8. Enrico M. Scano says :

    Tanti auguri! 😄

    Mi piace

  9. diait says :

    in ritardo!
    Auguri, capellona!

    Mi piace

