Dieci giorni di ferie (con contorno di tramisti). Giorno DIECI.

Stappate il lambrusco, domani torniamo!
Oggi concludiamo la riesumazione dei tramisti con questi tizi.

Torniamo, eh? Domani alle otto siamo qui.

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 responses to “Dieci giorni di ferie (con contorno di tramisti). Giorno DIECI.”

  1. LFK says :

    Lambrusco e popocorn… 😀

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      E domani si torna, dopo una sana dieta disintossicante.
      Ho fatto di tutto tranne riposarmi. 😉
      E mi siete mancati. Tanto.
      Uff… qui occorre avere un clone. Nei prossimi mesi devo andare avanti con un paio di manoscritti – uno alla volta sarebbe meglio – ma queste pause dal blog mi mettono di cattivo umore. Difficile scrivere roba umoristica in queste condizioni. E dunque mi serve un clone. Valuterò come fare, valuterò altre ferie dal blog. Ma per il momento… si torna, si torna! Domani alle otto coi nuovi post. Sempre cattivissimi, ovviamente. 😀

      Mi piace

  2. mosco says :

    fa lo stesso se io arrivo verso le 10? porto il plumcake col caffè… o preferisci un bianchetto buono?

    Mi piace

  3. mosco says :

    il bianco, in effetti, sta bene su tutto 😉

    Mi piace

