Nero per n9ve a Lonigo (VI).

Venerdì 4 luglio 2014: ecco le foto della presentazione di Nero per n9ve a Lonigo (VI). L’album è qui.

Foto di Andrea Fortini, trucco e parrucco del Salone Vanity di Copparo (FE).

Tag:, , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “Nero per n9ve a Lonigo (VI).”

  1. minty77 says :

    Le scarpe erano in tinta con la maglietta, e mi pare un dettaglio molto cool! 😉

    Ma in libreria vi avevano incastrati nello spazio bimbi, con sospeso su di voi un promozionale-Damocle di Hello Kitty?! °_°

    Bellissimo il palazzo di Lonigo con il gioco di luci sopra! *__*

    E bella la cofana ‘sfarfallata’! 😀

    Saluti a Giuly! ^^

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Carissima, lieta di leggerti!
      Avevo delle scarpe davvero improponibili, a quel punto ci ho aggiunto la maglietta. Tanto il peggio era fatto.
      In libreria ci hanno davvero incastrati, per fortuna siamo magrissimi. 😉

      Lonigo merita una gita, gran bel posto!

      Mi piace

