Si chiude per ferie… be’, sì, quasi.

Gentilissimi lettori, il blog prende ferie perché la siora del blog ha del lavoro da fare. Qualche volta tocca anche scrivere roba più seria di questa, e devo dire che mi ci metto soltanto se proprio devo: fosse per me camperei sul blog.
Al rientro – il primo settembre saremo qui, con la cartella dei Puffi e il sussidiario – dovrò purtroppo diradare i miei interventi. Temo che per qualche tempo mi sarà impossibile mantenere il solito ritmo, dunque non troverete più un post al giorno. Vedrò di sfornarne un paio a settimana, tre se mi ci metto d’impegno. Insomma, farò di tutto per fare tutto.
Se mi sentirete meno del solito, sappiate che non mi sono stancata di voi – questo mai! –, sono solo intenta a produrre roba che andrà su carta.

Che agosto sia l’agosto che vi meritate! Io lo passerò scrivendo, se mi lamento… sparatemi.

Tag:,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

30 responses to “Si chiude per ferie… be’, sì, quasi.”

  1. Bia says :

    Buone… ferie!!!

    Mi piace

  2. sandra says :

    Feliccissime ferie e ancor più felice scrittura. Ho sempre apprezzato il tuo impegno blogghistico, soprattutto quello di rispondere a ogni commento, che non è poco. Purtroppo la vita chiama e occorre correre verso altri impegni.
    Un abbraccione!

    Mi piace

  3. pennepapiri says :

    Buone vacanze, Gaia. E produci perché sto aspettando un altro giallo… di zucca.

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ehilà! Tutto procede bene, ho persino il titolo. E il titolo, come insegnano i tramisti, è fondamentale.
      Poi il testo, be’, chissenefrega del testo, basta il titolo. 😀

      A presto!

      Mi piace

  4. diait says :

    Buone vacanze, Gaia!
    Per la trama, sai dove trovare infinita ispirazione…

    Mi piace

  5. mosco says :

    Buone lavorerie o feriavoro, vedi tu 😉 Nel frattempo vedremo di farcele girare da soli: credo che, sebbene molto meno divertente, non sia difficilissimo. La mi stia bene, siora, baci!

    Mi piace

  6. minty77 says :

    Buone ferie scrittorie, Gaia! 🙂
    Scommetto che i tramisti saranno lì ad aspettarti al tuo ritorno XD
    Ma anche i tuoi follower! 😉

    Mi piace

  7. Daniele says :

    Ma come! Al ritorno “solo” due o tre post alla settimana?
    Continua a essere più di quanto un comune blogger umano riesca a fare, credo che crescere a pane e tramisti ti abbia donato dei superpoteri: prova a sentire la disney/marvel, magari nel prossimo film degli avengers ti trovano un posto 😉
    Cialtronate a parte, ripeto qui(che è più in topic) il mio augurio di buone vacanze e buona scrittura. E ovviamente buona lettura 😀

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Già, il blog richiede tempo. Ma è sempre tempo ben speso.
      Farò l’impossibile per sfornare almeno tre post a settimana. Mi piace stare qui, e mi diverto coi vostri commenti.
      Poi, certo, occorre anche scrivere roba diversa e anche quello mi diverte, ma su Giramenti non mi annoio mai: la compagnia è ottima! 🙂

      Ciao Daniele, buona estate. Ci ritroviamo a settembre e ci raccontiamo le novità.
      Un abbraccio!

      Mi piace

  8. essebi says :

    Buone ferie e buon lavoro!

    Mi piace

  9. carlotta pucci says :

    Auguroni per tutto, Gaia! E ricordati i gaggiao

    Mi piace

  10. Terry says :

    Buone vacanze Gaia e anche buona scrittura… ^_^

    Mi piace

  11. tibi says :

    Non vedo l’ora di leggere il frutto del tuo lavoro, quindi buona scrittura!

    Mi piace

  12. Adele Marini says :

    Ciao Gaia. Non potendo augurarti il meteo che desideri ti auguro un sacco di buone idee. E che i tuoi pensieri corrano come fresca acqua di fonte dal tuo capino al computer.

    Mi piace

  13. diait says :

    ti giro un link da qwerty, che forse può interessarti per la riapertura settembrina: http://angololettura.wordpress.com/2014/07/16/la-bella-editoria-al-via-un-nuovo-progetto/

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Grazie per il pensiero. Tra le brutture proposte qui e le cose belle proposte là, potremmo fare una media decente.
      L’acquario editoriale forse ci sembrerà migliore. Forse. 😉

      Mi piace

  14. diait says :

    stai a disfà le valigge?

    Mi piace

  15. diait says :

    ah, meno male, vagavo esule senza blog

    Mi piace

  16. cooksappe says :

    finite le ferie! 😛

    Mi piace

