Gira-Faccia Fan Club: “L’importo della ferita” di Pippo Russo.

Dopo mesi d’inattività fotografica torno a recensire libri – e ci metto la faccia – per Recensioni Facciali. E qui trovate la mia rece-faccia a L’importo della ferita (qui la rece-classica).

Vi ricordo che far parte di Recensioni Facciali è semplicissimo – basta una foto eloquente e una riga di commento –, i contatti per l’invio sono a questa pagina.
Tutti gli amici di Giramenti finiscono poi nella sezione “Gira-Faccia fan club”. Non che la cosa ci faccia sentire più intelligenti – o meno pirla –, ma ormai ci conoscete e sapete che ci divertiamo con poco. Un passatempo sano, fotografico ed economico!

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

9 responses to “Gira-Faccia Fan Club: “L’importo della ferita” di Pippo Russo.”

  1. diait says :

    Oggi alla radio ho sentito parlare di un libro che dovrebbe interessare a te, a Russo e a Fascetta nera.
    http://www.isbnedizioni.it/libro/326

    Mi piace

  2. diait says :

    ma anche a Maddeddu e altri…

    Mi piace

  3. diait says :

    aspetto la tua recensione, con tue segnalazioni originali di ringraziamenti “letterari”…

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      In un romanzo ho scovato un “Grazie a tal de tali, lui sa perché”.
      Sarà stato il ragioniere che ha concesso il mutuo per saldare la pubblicazione a pagamento… 😉

      Mi piace

      • diait says :

        ahaha, eh sì

        in una delle categorie di ringraziamenti elencate nel libro di Garufi e Cutolo (la categoria “Come se fosse antani”, ringraziamenti criptici al limite della supercazzola), compare questo:

        “E grazie alla volpe, che ha camminato sul ghiaccio”.
        Questo da quale penna sarà uscito?

        Tra i tanti citati, ne compare anche uno di Gaja Cenciarelli! (L’ho sentito alla radio, ma Garufi diceva che essendo Gaja molto spiritosa, l’ha presa bene)

        Mi piace

