“Nero per n9ve” alla Libreria Giralibri di Argenta (FE): le foto!

Le foto sono su Facebook: qui.

Grazie alla Libreria Giralibri per l’invito e ad Andrea Fortini per le foto.

Tag:, , , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

5 responses to ““Nero per n9ve” alla Libreria Giralibri di Argenta (FE): le foto!”

  1. sandra says :

    Ti sono cresciuti un sacco i capelli, bellissimi. Meglio citare anche il cappello, altrimenti si offende: bello pur lui. Io volevo capire una cosa di Delmiglio: lavorava in Betelgeuse e poi ha fondato una sua casa editrice o non ho capito nulla? Morozzi è simpatico? Baci.
    ps. pausa pranzo con Giallo di zucca e panino alla cotoletta (mix milanese ferrarese)

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ciao cara, sì, i capelli crescono velocemente. Sono contente le siore del Vanity, le cofane vengono una meraviglia!

      Delmiglio ha una sua casa editrice – la Delmiglio Editore – e collabora con Betelgeuse. Insomma, lo vedo spesso.

      Morozzi è un fenomeno, simpatico e di compagnia. Ormai le presentazioni di Nero per n9ve sono l’occasione per fare festa e fare schiamazzi.

      Spero che la tua pausa pranzo sia stata gradevole e Giallo di zucca non ti sia rimasto sullo stomaco. 😉

      Mi piace

  2. sandra says :

    Pausa quasi perfetta, mancava solo lo spritz.

    Mi piace

