Nero per n9ve a Lomellina in giallo 2014: le foto!

Ecco le foto della nostra scampagnata a Lomellina in giallo: qui.
Grazie ad Andrea Fortini per le foto, a Riccardo Sedini e Paola Badi per l’invito e l’accoglienza, e agli amici scrittori di Lomellina in giallo per le tante risate.

Tag:, , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

4 responses to “Nero per n9ve a Lomellina in giallo 2014: le foto!”

  1. sandraellery says :

    ma quanto è bella, la Gaia col frisè! Avanti così con i capelli e per Natale il Vanity riesce a costruirci dentro un presepe. Noto un gran divertimento, come ti dissi, non dubitavo. Bacione

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Già, ho quel faccino rassicurante da Mercoledì Addams che col frisè è la morte sua! 😀

      *Siora mia, mi sono divertita come alle giostre! Ho conosciuto autori simpatici, autori che ci leggono qui su Giramenti. Strano ma vero!
      Dunque li saluto con la manina: ciao ciao!

      Mi piace

  2. minty77 says :

    Belline le tue ciocche frisè! 🙂
    Noto maretta nei commenti e resto ‘basiliscata’. Vabbè, certi scrittori sono strani… O_o

    Mi piace

