Ferrara fotografica: tutto tranne Internazionale (il festival di Internazionale, intendo).

Internazionale a Ferrara. Ok, ma io ho fotografato altro. E questo altro lo trovate in questo album su Facebook.

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

12 responses to “Ferrara fotografica: tutto tranne Internazionale (il festival di Internazionale, intendo).”

  1. mosco says :

    meno male io non c’ero, altrimenti la didascalia sarebbe stata “tappa fra tappi”

    Mi piace

  2. sandra says :

    La gente seduta sulle gradinate con i cagnoloni mi ha ricordato il tuo romanzo.
    Bellissime foto!

    Mi piace

  3. diait says :

    hai snobbato Internazionale per il mercatino!
    Ma ci sono delle cose a quel mercatino che verrebbe voglia di comprarsele tutte.

    Mi piace

