31 ottobre, ore 17.30: “Novelle col morto” alla Feltrinelli di Ferrara


L’articolo di Estense.com annuncia la presentazione di Novelle col morto alla Feltrinelli di Ferrara: venerdì 31 ottobre alla 17.30. Avrò con me vecchi e nuovi compagni d’avventura: il dottor Massimo Masotti (il mio medico acculturante), Matteo Bianchi (di Giallo Ferrara), la mia storica lettrice Angela Felisati, Annalisa Orlandi (ma io la chiamo Tigli) e Alessandro Tagliati del Gruppo del Tasso. Per l’occasione… pasticcini a tema e l’immancabile cofana del Salone Vanity.

Tag:, , , , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

19 responses to “31 ottobre, ore 17.30: “Novelle col morto” alla Feltrinelli di Ferrara”

  1. sandra says :

    Quanto vorrei esserci. Non vedo menzionato lo spritz, occorre rimediare. Non mi resta che attendere le foto, ordinare il libro quanto prima e augurarti una presentazione da brivido.

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Lo spritz non mancherà!
      E vedrai che look… il mio trucco & parrucco farà scappare i bambini. Bene! Io odio i bambini. 😀

      Mi piace

      • Gaia Conventi says :

        halloween salone vanity copparo

        Ecco, stamattina le ragazze del Vanity erano conciate così.
        Mi sa che domani sarà pure peggio! 😀

        Mi piace

        • sandra says :

          attendo info dettagliate sul bianco di quella coi capelli bianchi: tinta? decolorazione? bianco naturale? altro? Io li adoro, naturali, NON tendente al giallino, NON grigini, bianchi come mio nonno, e non è da tutti, questi gli somigliano parecchio. Falle mi miei complimenti, con qualsiasi metodo li abbia ottenuti, pozioni comprese.

          Mi piace

          • Gaia Conventi says :

            Lei è Nene, ed è mora. Non posso dirti il trucco del bianco perché nessuno lo sa, è un segreto del Vanity.
            Pare sia difficilissimo ottenere quel colore.

            Mi piace

            • sandra says :

              Amo molto anche il mio parrucchiere denominato viParrucchiere, perchè sito in una zona chic di Milano, per gli adepti S. Maria delle Grazie, clientela super di prestigio ma prezzi onesti davvero, insomma lo amo, ma tocca tradirlo per il Vanity e chiedere il color Nene. A qualsiasi costo.

              Mi piace

            • ilcomizietto says :

              Che invece quando li hai bianchi sembra difficilissimo averli neri che non sembrano tinti. 🙂 Mai visto uno contento dei suoi capelli. (Io mi lamento che crescono, al posto di ringraziare che li ho tutti… 🙂 )

              Mi piace

  2. ilcomizietto says :

    I miei complimenti, Gaia. Mi hai dato spunti per le mie idee regalo.

    Per quanto mi riguarda mi serve sapere lo spessore del tomo: ho degli scaffali traballanti in box. 🙂

    A parte gli scherzi: aspetto con trepidazione il ColMorto Tour. Sia mai che riesca a venirti a vedere (e sentire)!

    Mi piace

