“Novelle col morto” alla Feltrinelli di Ferrara: le foto!

Una presentazione fuori dal comune, lo si nota dal mio look.
Ringrazio i miei compagni d’avventura: Annalisa Orlandi, Massimo Masotti, Alessandro Tagliati e Matteo Bianchi. Angela Felisati assente giustificata, si è beccata la febbre proprio sul più bello.
Trucco e parrucco del Salone Vanity di Copparo (FE), foto di Andrea Fortini. Grazie anche al Cafè des Amis che ci ha accolti a cena, e come al solito abbiamo mangiato e bevuto senza ritegno! Un saluto a tutti gli amici che sono passati a trovarci. Grazie per i sorrisi e gli abbracci, vi devo uno spritz…
Le foto sono su Facebook: QUI.

Tag:, , , , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to ““Novelle col morto” alla Feltrinelli di Ferrara: le foto!”

  1. ilcomizietto says :

    Hallowinamente parlando, siete tutti orribili! 🙂

    Mi piace

  2. minty77 says :

    In realtà il signor Masotti, con quella bacchettina e quell’espressione lì, pare un folletto dei boschi. O, in alternativa, uno dei professori di Hogwarts 😀

    Per la tua cofana mi sono già complimentata. Ora non mi resta che aspettare che Betelgeuse ristampi veloce il libro e che esso mi arrivi nel negozio in cui lo ho ordinato. Speriamo presto! 😉

    Mi piace

  3. sandraellery says :

    Sta volta ti sei veramente superata! VAI COL VANITY HORROR

    Mi piace

