4 novembre, ore 11.15: “Novelle col morto” in diretta a Radio Sound!

Martedì 4 novembre, dalle 11.15, sarò in diretta a Radio Sound. Vi racconterò di Novelle col morto, ascolteremo buona musica e faremo quattro ghignate. Potete commentare gli schiamazzi via email scrivendo a diretta@radiosound.it o inviando un sms al numero 392.900.02.02.

Per chi è in zona Ferrara/Rovigo/Ravenna/Forlì, ecco le frequenze:


Per il resto del mondo… via PC, qui.

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

11 responses to “4 novembre, ore 11.15: “Novelle col morto” in diretta a Radio Sound!”

  1. sarapintonello says :

    il mio pc in ufficio si rifiuta di collegarsi a radio sound, ho trovato una app sullo smartphone…faccio il possibile 😀 (p.s.: ho ordinato il tuo libro che per ora non risulta nel catalogo della mia cartoleria di fiducia…ma sono fiduciosa 🙂 se entro Natale non arriva ti faccio un bonifico e me lo spedisci tu eh :D)

    Mi piace

  2. minty77 says :

    Ma uffi, stamattina ero in palestra ;__;
    Ce l’hanno uno straccio di podcast, a RadioSound? 😛

    Mi piace

  3. Alessandro C. says :

    com’è andata? Io non ho potuto ascoltarla perché ero al lavoro

    Mi piace

