“Giallo di zucca” al Premio giornalistico internazionale della Camera di Commercio di Ferrara: le foto!

Premio giornalistico internazionale “La camera di Commercio e la Provincia di Ferrara per l’Agroalimentare, il Turismo e l’Ambiente”, edizione 2013/14.
La classifica finale: primo premio a Il caviale del Po di Michele Marziani (2G Editore, Ferrara), secondo premio a Giallo di zucca di Gaia Conventi (Betelgeuse Editore, Verona), terzo premio a Nell’occhio del gigante di Dino Marsan (Este Edition, Ferrara).
Le foto sono su Facebook.

Tag:, , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

15 responses to ““Giallo di zucca” al Premio giornalistico internazionale della Camera di Commercio di Ferrara: le foto!”

  1. sandra says :

    Gaia, stai andando come un treno sulla tua zucCarrozza cenerentola docet. bacioni

    Mi piace

  2. sarapintonello says :

    “Giallo di ZUCCA”…hai vinto per l’agroalimentare? 😀 😀 😀
    Scherzo 😉 complimenti!

    Mi piace

  3. minty77 says :

    Ti rinnovo i miei complimenti! 🙂
    Sia per il premio che per il look strepitoso (stai benissimo boccoluta! *_*)
    I tuoi due ‘colleghi’ di podio mi sembrano molto simpatici.
    Ma Dino Marsan è il fratello segreto di Pier Paolo Peroni? O_O

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Grazie cara, sempre gentilissima. Devo dire che i boccoli mi fanno bambina malvagia, dunque sono perfetti per il personaggio. 😉
      I miei colleghi di podio sono simpatici, e mi sa che ci accorderemo presto per un “pranzo della vittoria”. Ci siamo ritrovati su Facebook e siamo pronti a stabilire il menù.

      Ma Dino Marsan è il fratello segreto di Pier Paolo Peroni?
      La somiglianza c’è. Magari a pranzo vedo di saperne di più. 😀

      Mi piace

  4. Mario Borghi says :

    Oggi è la giornata della culo di gentilezza. Quindi sarò fottutamenteb gentile e non dirò cosa minchia penso del tuo librettino.

    ragionier Taldeitali.

    Mi piace

  5. mosco says :

    ma complimenti! un giorno o l’altro dirò “io la conosco” dandomi un sacco di arie di riflesso 😀

    Mi piace

  6. ilcomizietto says :

    I mie complimenti Siora Conventi! Che le zucche ti portino fortuna! (Che quelle vuote dei tramisti già ti danno fama!) 😀

    Mi piace

