Foto coi baffi… da leccarsi i baffi!

Ho sempre voluto i baffi e ho sempre pensato mi avrebbero donato moltissimo. Finalmente, e grazie a questo album su Facebook, sarete costretti a darmi ragione.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

11 responses to “Foto coi baffi… da leccarsi i baffi!”

  1. mosco says :

    come dire… una scrittrice coi baffi!

    Mi piace

  2. ilcomizietto says :

    La tua dolce metà credo disapprovi. A occhio, eh! 🙂

    Mi piace

  3. Daniele says :

    Secondo me, con baffi più scuri e pettinati alla Dali’ staresti meglio 😀

    Mi piace

  4. Perennemente Sloggata says :

    tra l’altro, ti stanno davvero bene: le foto sono stupende.
    da Tiger (negozio in franchising pieno di adorabili cazzatine) ne fanno quasi un marchio. e sono proprio carini.
    ora scusami, devo andare ad ordinarmi il libro: mi sono appena resa conto che non l’ho ancora fatto (ringrazio il tavolo ovale, darei di spigoli)

    Mi piace

