In caso d’allergia al buonismo, ecco il regalo giusto: “Kill Fox” di Eliselle & Friends. Da scaricare gratis!

Da scaricare qui aggratis. E dateci una mano, è tempo d’uccidere Paolo Fox!
Grazie a Eliselle per l’invito; nell’ebook ci sono pure io, con altri fantastici “friends”: Fabio Cicolani, Andrea G. Colombo, Samuel Giorgi, Gianluca Mercadante e Gianluca Morozzi. Grazie a Damster Edizioni!

Tag:, , , , , , , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 responses to “In caso d’allergia al buonismo, ecco il regalo giusto: “Kill Fox” di Eliselle & Friends. Da scaricare gratis!”

  1. sandraellery says :

    posso giramentarlo nel mio blog? bacione

    Mi piace

  2. ilcomizietto says :

    Sarà che non carburo bene questa mattina, ma non riesco a scaricarlo. Ci riprovo stasera.

    Mi piace

  3. minty77 says :

    è tempo d’uccidere Paolo Fox!

    Mannò, perchè? Povero! XD
    E’ uno dei pochi astrologi televisivi che più o meno tollero… ^^;

    Mi piace

