Giramenti ringrazia i lettori, i commentatori e gli utentAmici!

WordPress mi dice che anche nel 2014 siete stati tanti e Giramenti vi ringrazia per il tempo che gli avete dedicato. Il bello del blog siete voi, dunque grazie per le vostre visite. Aspetta che m’asciugo ‘na laGrima, direbbe Mario Borghi…

Tag:, , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

29 responses to “Giramenti ringrazia i lettori, i commentatori e gli utentAmici!”

  1. Bia says :

    Grazie a te per le risate dei tramisti! 😀
    Buon anno nuovo

    Mi piace

  2. impossiball says :

    Hai mai pensato di esporre i tramisti al Louvre? 😀

    Mi piace

  3. Mario Borghi says :

    Son tutte visite farlocche, essendo tu – com’è risaputo infin in quel di Matera – una emerita sconosciuta del web, con fisime fotografiche.

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Eh, lo so, i server di WordPress a Matera non arrivano. Peccato! Peccato perché mi sono pure messa a intrattenere una piacevole conversazione con l’Amministrazione Comunale materana, che però non mi risponde. 😉

      Mi piace

  4. Daniele says :

    Grazie a te, Gaia, per aver creato questo posto: come tutti i luoghi “poco conosciuti e frequentati” è un bel posto in cui godersi il clima leggendo qualcosa di piacevole 🙂

    Mi piace

  5. MLA says :

    Da quando ho scoperto ‘sto blog un po’ mi è cambiata la vita (ma solo un po’, eh).
    Buon anno a tutti.
    Milly

    Mi piace

  6. sedcetta says :

    Grazie a te per le sane risate del venerdì. E pure degli altri giorni…

    Mi piace

  7. minty77 says :

    Grazie a te per l’ospitalità e il continuo divertimento! 🙂
    Ma pure per tutto il resto ;D

    Mi piace

  8. mozart2006 says :

    Ci saranno i tramisti di Matera? 😀

    Buon Anno Gaia!

    Mi piace

  9. ilcomizietto says :

    Mi hai fatto partecipare a due pranzi giramentosi.
    Mi hai riempito la casa di libridimmerda.
    Mi hai fatto conoscere Cetta, Impossiball, Minty e molti altri.
    Mi hai fatto ridere ogni venerdì coi tramisti.
    Mi hai dato spunti per le mie rubriche “La fine del mondo è vicina” e “L’indispensabile”
    Mi hai ricordato l’importanza dei traduttori e me ne hai fatto conoscere qualcuno.
    Mi hai segnalato libri che non riuscirò mai a leggere. (I libri sì.)
    Mi hai segnalato libri da evitare. (I libri no.)
    Mi hai segnalato blog e siti sullo scrivere e dintorni.
    Mi hai regalato libri. (Sei per ora l’unica ad aver usato la mia wishlist su aNobii!)
    Hai letto il mio blog, lo hai commentato e mi hai portato nuovi lettori.

    Tante cose, forse piccole, ma che migliorano la qualità della vita. Ti auguro un 2015 pieno di copie vendute, di nuovi scritti e nuovi amici!

    Un abbraccio.

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Accidenti, ho fatto un mucchio di roba! Ma non da sola, mai da sola!
      E nel frattempo sto organizzando qualcosa per il 21 febbraio, a Modena. Ma presto dirò, spiegherò, inviterò…
      Io lo dico sempre che siete fantastici, siete la parte bella e pimpante del blog. E io, già, io vi voglio bene. 🙂

      Tieniti pronto per il 21 (ma magari è il 22, attendo indicazioni) perché si festeggia ancora.

      In alto i calici, amico mio, sarà un 2015 notevole. Io lo so. Io ‘ste cose me le sento nei reumi… 😉

      Mi piace

  10. sandraellery says :

    WOW il Louvre. Ho ricevuto una mail analoga da WP ma chiaramente non faccio i tuoi numeri, però mi sono sentita coccolata lo stesso. Qui si sta bene, perchè ci sei tu, che ti curi di noi, rispondi sempre ai commenti, proponi cose interessanti, sai fare squadra ecco. Le risate non mancano e neppure gli spunti per riflettere. Un gruppo vincente. Nel 2015 ci siamo pure conosciute di persona, per me sei un’amica, e come non citare la “torta alla nonna”? Che andò giù che è un piacere, forse presagio di “Novelle col morto” 😀
    Auguri per tutto e soprattutto grazie, ha reso un po’ meno demmerda il mio 2014, davvero.

    Mi piace

    • sandraellery says :

      ops nel 2014 ci siamo conosciute, già sto avanti e devo ancora brindare!

      Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ad averceli commentatori come voi! 😀
      Ho fatto scorta di complimenti per tutto il 2015.

      A fine febbraio organizzo una “cosina Giramenti” a Modena. So che la strada, la distanza… Ma, se tutto va bene, sai che presto potrei arrivare dalle tue parti. Così poi avvertiamo anche il Comiz, Adele Marini e tutti gli amici milanesi.
      Nel frattempo mi godo la neve – pochina e vista dalla finestra – e pregusto la serata: avrò qui il Comitato del Paccozzo. E in settimana organizzo anche il nuovo concorsone del paccozzo commentozzo, che manca da troppo tempo.

      Ciao Sandrina cara, è stato bello averti qui, so che ti ritroverò anche nel 2015. E sono sempre belle conferme! 🙂

      BUON ANNO!!!

      Mi piace

      • sandraellery says :

        Le distanze non sono un vero problema, da quando sono blogger mi sono mossa fuori regione più di una volta e ne è sempre stra valsa la pena. I problemi sono i casini improvvisi, che puoi pure avere l’impegno nel palazzo di fronte ma se le rogne chiamano altrove diventa impossibile anche fare 50 metri. Per cui io ti tengo d’occhio e spero.

        Mi piace

  11. sarapintonello says :

    Buon anno anche a lei signora 🙂
    E il grazie credo debba arrivare più da noi che da te 😉
    Rendere meno tristi le giornate lavorative di un sacco di gente mica è cosa da poco eh 😀

    Mi piace

