“Novelle col morto” in diretta a Telestense: domenica 18 gennaio, dalle 16.30 alle 17.30

Domenica 18 gennaio, dalle 16.30 alle 17.30. Vi racconterò il mio Novelle col morto (Betelgeuse Editore), ma tanto lo sappiamo tutti che potrebbe succedere di tutto. Lo sa persino Telestense, e non ci dorme la notte.

Sarò in diretta con Nicola Franceschini, potete seguirci in tv (canale 16 e 113 del digitale terrestre) o sul pc. Potete anche inviare sms al numero 340 101 5777. Sia chiaro, potete anche non seguirci… ma poi interrogo.

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

14 responses to ““Novelle col morto” in diretta a Telestense: domenica 18 gennaio, dalle 16.30 alle 17.30”

  1. ilcomizietto says :

    L’interrogazione no! Ma Proooof!
    ( Speriamo non mi mangi il libro di testo il cane… 😀 )

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Dovrai inventarti una scusa nuova nuovissima.
      Una roba mai detta dai tramisti a caccia di compiti.
      E non sarà facile! 😀

      Mi piace

      • minty77 says :

        Io oggi pomeriggio sono a una “tombola delle ciofeche” (invece che i libridemmerda, mettiamo in palio, tramite giochi di società vari, i regalibbrrutti) con le amiche, per partecipare alla quale ho già spostato una gita al museo a Bologna.
        Basta come scusa nuova nuovissima? 😀

        (Scherzi a parte, la ‘tombola’ è proprio a quell’ora. Uffa :-\ Non è che Telestense prevede repliche?)

        Mi piace

      • ilcomizietto says :

        Guarda, alle 16.29 è atterrato un UFO nel giardino comunale dietro casa. Ne sono usciti due omini verdi e allora siamo scesi tutti a vedere che volevano. Quando hanno cominciato a diventare minacciosi li abbiamo fermati con la mia mini biblioteca di libri orribili. Ora Fabio Volo corre verso Orione!

        Siora Prof, chiedo di recuperare il 22 febbraio!
        (ma una registrazione su YT ci potrebbe essere? Vado a vedere.)

        Mi piace

  2. newwhitebear says :

    Averlo saputo prima. Sono rientrato alle 16 e 20 e solo adesso ho aperto WP. e ti leggo. Però mi godrò gli ultimi 10 minuti.

    Mi piace

  3. sarapintonello says :

    Io ero sulla A4 imbottigliata nel traffico…anzi, a quell’ora ero pure già dentro il traffico milanese…che è pure peggio 😀 Va bene come scusa? Regge? 😀

    Mi piace

