“Novelle col morto” in diretta a Telestense: le foto!

In diretta a Telestense, raccontando Novelle col morto e il nuovo concorso per romanzi gialli di GialloFerrara. Qualche piccola anticipazione, nei prossimi giorni vi dirò il resto: noi di GialloFerrara, col prezioso contributo di Betelgeuse Editore, stiamo facendo le cose in grande.
E prossimamente vi svelerò anche cosa succederà nella seconda edizione del festival GialloFerrara. Cose magnifiche, datemi retta!
Nel frattempo, eccovi le foto su Facebook (QUI).

Il mio look è by Salone Vanity di Copparo (FE), le foto sono di Andrea Fortini.
Grazie a Nicola Franceschini e a Telestense per l’invito… e la tanta pazienza.

Tag:, , , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

5 responses to ““Novelle col morto” in diretta a Telestense: le foto!”

  1. minty77 says :

    Uh, com’eri riccia! Bellerrima! 😀
    Ma poi, l’inviato allo stadio, che vi ha detto? XD

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Ci siamo resi conto che ci sentiva perché – in diretta – si è levato l’auricolare con fare stizzito. 😉
      Non so se poi si sia lamentato delle battute, non l’ho incrociato.

      Mi piace

  2. newwhitebear says :

    Visto pochi spiccioli finali ma ho potuto godermi la tua mimica inimitabile. Ricci e zebrata sei molto telegenica 😀
    Curiso di conoscere il concorso GialloFerrara. Aspetto notizie

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      La mia impareggiabile mimica da Muppet Show, già. 😀

      E a breve vi darò tutte le informazioni per partecipare a “Giallo Ferace“. Stiamo sistemando l’ultima cosuccia prima di mettere online il bando. Ma ormai ci siamo, il più è fatto. Sarà una roba grossa, anche perché il festival di GialloFerrara è cresciuto parecchio in questa seconda edizione. Vi dirò… e non vedo l’ora di dirvelo, lo ammetto.

      Mi piace

