Aggiornamento domenicale dei libri “ad alto gradimento”.

E la caccia continua!
Qui l’album su Facebook.

Tag:, , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

8 responses to “Aggiornamento domenicale dei libri “ad alto gradimento”.”

  1. ilcomizietto says :

    Ma Pompa “Magna” (Brevettata) è una presa per il beep o l’autore era serio? In quest’ultimo caso: chi è il genio titolista?

    E “La Topografia della prostituzione nella Ferrara rinascimentale” come diavolo l’ha ricavata l’autore? Era del tempo? E a cosa serve? Per fare i puttantour nel passato? Curiosità storica?

    Rimango perplesso.

    Mi stai aprendo nuove frontiere, non so se riuscirò ad esserne all’altezza. (O alla bassezza, dipende dal punto di vista.) 🙂

    Mi piace

  2. sandraellery says :

    Sto male, ce n’è uno assai osannato dalla mia agenzia. Nel senso un’autrice da loro rappresentata. I Fabio Volo simil agenda mi fanno incavolare ogni volta che li vedo, tipo arredano stanze con le pareti dello stesso colore delle copertina. Orrore. bacio

    Mi piace

