Il tuo libro al festival GialloFerrara… col BookCrossing!

Volete farvi leggere? E allora il BookCrossing del festival GialloFerrara “libererà” il giallo che avete pubblicato in una Ferrara piena di autori e lettori di gialli e noir! Mandateci i vostri libri, li inseriremo nel nostro account BC – apponendovi poi il bollino “dono dell’autore” – e li libereremo dall’8 al 12 luglio a Ferrara e Copparo (FE). I vostri lettori inseriranno il BCID – numero univoco per ogni libro registrato su bookcrossing.com – sul sito di BC e inseriranno un messaggio. E poi via, liberandolo di nuovo!

Lasciando un commento qui, verrete ricontattati (vedo la vostra email dal pannello di controllo) e avrete l’indirizzo a cui spedire il giallo che avete pubblicato e che volete far viaggiare.

Tag:, ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

6 responses to “Il tuo libro al festival GialloFerrara… col BookCrossing!”

  1. ellagadda says :

    Non ho gialli nel cassetto, ma seguirò l’iniziativa 🙂

    Mi piace

  2. LFK says :

    Cara Gaia, ma vale solo per i gialli? Quasi quasi ci mando una delle copie che mi avanzano del mio. Certo, è a fine vita ma almeno qualcuno lo leggerà e lo demolirà per bene.
    Dammi niuuuus.

    Mi piace

Trackbacks / Pingbacks

  1. Il BookCrossing di GialloFerrara per gli editori! | giramenti - 10 febbraio 2015
