Ringraziando l’editore Emanuele Delmiglio che ha aderito al BookCrossing di GialloFerrara.

Il BookCrossing di GialloFerrara ringrazia l’editore Emanuele Delmiglio per aver donato cinque copie di Melissa e dintorni. Tributo a Danilo Arona. I libri sono stati registrati sul nostro account BC, avranno il bollino “dono dell’editore” e verranno liberati durante le giornate del festival. Grazie ancora da GialloFerrara!

Tag:, , , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

2 responses to “Ringraziando l’editore Emanuele Delmiglio che ha aderito al BookCrossing di GialloFerrara.”

  1. sandraellery says :

    Il Del Miglio, talvolta chiamata Del Meglio Io ho buona memoria, pare proprio e di di sicurò lo è, ‘na brava persona, l’ho conosciuto a To. Quasi quasi gli mando un manoscritto… 😀

    Mi piace

