“Novelle col morto” con Eliselle sulla rivista del BUK Festival di Modena. Ma anche: ci siete? A che ora arrivate?

La rivista la potete leggere qui (potete anche scaricarla per lasciarla in eredità a figli e nipoti).
Noi abbiamo un appuntamento, ricordate? Non tanto alla presentazione di domenica 22 febbraio in Sala Charb alle 12.30, se venite è meglio ma vi vorrò bene comunque, quanto invece al pranzo del blog. Ci sono stati cambi di sedie e ne abbiamo ancora una libera: dobbiamo essere in 24, come promesso alla cucina… sennò ci menano. Chi sarà il 24° commensale a sorpresa? Fatevi avanti!

Ci vediamo verso le 11 all’entrata del BUK Festival per poi fare schiamazzi più o meno libreschi all’interno? Se non ci cacciano, alle 12.30 presento Novelle col morto in compagnia di Eliselle. E poi si va a pranzo, naturalmente. Non scordate i libridemmerda! Io porterò dei libridemmerda registrati sull’account bookcrossing di Giramenti. Così ve ne potete sbarazzare senza sentirvi in colpa.

Tag:, , , , ,

About Gaia Conventi

Scrivo, ma posso smettere quando voglio.

5 responses to ““Novelle col morto” con Eliselle sulla rivista del BUK Festival di Modena. Ma anche: ci siete? A che ora arrivate?”

  1. sandraellery says :

    Noi ci siamo, arriviamo in auto da MI e preferisco non impegnarmi per le 11 all’entrata, magari si arriva dopo. L’idea è vederti per la presentazione, se invece, Dio non voglia, non si fa in tempo, mi porto comunque i recapiti del ristorante, alla peggio ci troviamo a tavola. Il tuo n. di cell ce l’ho, non ti romperò l’anima, ma lo tengo in caso di imprevisti estremi. Verremo forniti di libridim. e buonumore.

    Mi piace

    • Gaia Conventi says :

      Benissimo! Per me l’importante è vedervi arrivare sani e salvi, e di buonumore.
      Mentre siete in strada, ti andrebbe di dirmi a che ora pensate di arrivare a Modena? Mandami un SMS, così non mi preoccupo.
      Grazie cara, finalmente ci rivediamo! 😀

      Mi piace

  2. ilcomizietto says :

    Io arrivo alle 11.30 a Modena col treno. Penso che arriverò pelo pelo all’inizio della presentazione. Sabato mi disegno la cartina per andare dalla stazione al Buk. 🙂

    Mi piace

